Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Azz! Mi sarebbe piaciuto venire stasera rgazzi! per kiudere il gruppetto ankora!:D eheh Pero' sono cotto!! La prossima volta verro' volentieri, se e' possibile insieme a un paio d'amici questa volta!
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

organizzate per 1 domenica pomeriggio cosi posso venire anke io...perche in settimana venire fino li e tutte robe cosi mi esce 1 roba esagerata...se magari si organizza per 1 domenica pomeriggio vengo molto volentieri...
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

vi ringrazio per le delucidazioni......etc etc

per chi dice che mi devo chiedere perchè si usa antipatia...beh tu ti sei mai chiesto perchè non partecipo a certe cose??un motivo ci sarà...e visto che parlare di fatti personali qua è a rischio condanna(vedi malesseri quotidiani)preferisco tenermeli per me e basta..
amici come prima...

vedi herbie forse è qui' che sbagli , io fossi in te proverei proprio a partecipare ad una delle nostre serate supersvalvolate ma sane e all'insegna del divertimento sono sicurissimo che ti divertirai e molti di noi cambierebbero la considerazione sulla tua
persona ..
confesso avrei molto piacere di conoscerti forse tu non la penserai allo stesso modo ma ti chiedo cortesemente di riflettere ed essere prima o poi con noi !!!!
ti aspettiamo


Superkikka ottima considerazione !!!!


Martedi' 29 luglio 2008 h 21.00
:: Dromokart ::

1) Tenerone ( ************* )
2) Renny (*)
3) Fransis
4) Dario
5) Superkikka ( non corre )
6) SeMpReDiTrAvEr ?
7) Silver145?

I piloti contrassegnati con (*) saranno zavorrati con 200kg e partiranno dall'ottava posizione

I piloti con multilpo asterisco saranno soggetti durante lo svolgimento della gara ad un drive through se non lasceranno passare il nonno renny
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Martedi' 29 luglio 2008 h 21.00
:: Dromokart ::

1) Tenerone ( ************* )
2) Renny (*)
3) Fransis
4) Dario
5) Superkikka ( non corre )
6) SeMpReDiTrAvEr ?
7) Silver145?
8) Dario
9) Matteo ?????


I piloti contrassegnati con (*) saranno zavorrati con 200kg e partiranno dall'ottava posizione

I piloti con multilpo asterisco saranno soggetti durante lo svolgimento della gara ad un drive through se non lasceranno passare il nonno renny
__________________
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

nooo leggo solo ora il topic... :smiley_029: se lo vedevo prima facevo un salto :smiley_029:
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Ciao a tutti amici alfisti! Scusate l'assenza di questi ultimi 5 giorni ma ho avuto un po' di problemi logistici.
Non faccio in tempo ad assentarmi un'attimo che qui la gente si prende a schiaffi:rolleyes:!! Scherzi a parte, lo dico a te caro herbie, mi spiace che tu non sia mai stato partecipe alle iniziative/uscite di gruppo..come già qualcun altro ha detto, ci farebbe piacere conoscerti di persona e credo (poi magari mi sbaglio) che oltre a divertirti potresti capire il senso di aggregazione e di passione comune che si respira al suo interno. Spero di vederti in una serata di settembre:). Con questo chiudo, Superkikka è già stata esauriente con la sua risposta.

Per stasera ragazzi a malincuore nn ci sarò, ho la macchina smontata dal meccanico xla distribuzione. Divertitevi e soprattutto...battete il nonno renny!! Fransis credici!!
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

OK DISCORSO CHIUSO...
non sto a replicare qltrimenti tiriamo fuori un papiro!

quando è che si va al museo alfa?
e andare al museo di quattroruote a rozzano?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

parto adesso... spero di beccare qualcuno....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

ecco arrivato a casa ....Auguri Tenerone , auguri di cuore !!!
bella serata conosciuto persone nuove come Sempreditraverso e Jonny q4
ottimo ragazzi prossima tappa una piastata vediamo cosa combinate domenica e a settembre booling !!!!
notte a tutti
renny