Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

per partita a boling e museo a settembre spero di esserci.. almeno ci si ribecca ancora!!!!

Probabilmente ti ha tolto i perni di centraggio dei dischi,non è grave,ma porta all'ovalizzazione dei dischi.. :smiley_029: cmq se non hai pagato,meglio così..:D in pratica,ti ho portato fortuna...:lol2:
Tutte le modifiche a componenti di sicurezza sono ritenute 'gravi' secondo i capitolati delle norme ISO TS (espresse norme settore automotive).
Dovete conoscere (Tekno compreso), per chi NON lavora nel settore, che TUTTI i componenti ritenuti di Sicurezza&Report, devono sottostare a elevate condizioni sin dalla progettazione del singolo componente sino alla produzione, per non parlare dei controlli ferrei ai quali vengono sottoposti.
Pertanto....perni o non perni, viti o non viti, quelle sono CAXXXTE non tollerabili. Non esiste una graduatoria delle CAXXXTE, su quei componenti NON vanno fatte, tanto più che i centraggi non sono lì per caso (come molti mecca credono erroneamente).

Hai fatto bene Blackste a raccontarlo, e fai bene ad approfondire, spesso la passione ti può salvare la vita.

Ultima modifica da un moderatore:

Popolo alfista.....Baciamo le mani!!!
No no...non sono sparita.....mi spiace per voi ma non vi potete liberare così facilmente di me!!! :lol2:
Purtroppo non ho potuto partecipare agli ultimi incontri che avete organizzato....il fine mese è tragico!!!!!
Spero di poterci essere la prox volta!!!!
Un beso a tutti!!! :)

Ciao bi, un saluto anche a te :decoccio:. Visto che herbie ha lanciato l'idea del museo e la serata del bowling sembra aleggiare nell'aria..ci si vedrà sicuramente xquegli eventi!

Sorry ing. tenerone, non sapevo fosse il tuo compleanno. Auguri :)

Silver

- Informazione Pubblicitaria -

Neanche io lo sapevo Manu Auguri!
Però se hai segnato la data corretta nel profilo almeno il forum ( uno stupido computer ) ti ha fatto gli auguri! nel giorno giusto
ehehe

come appena stati ad arese??????????????????
cavolo me lo sono perso allora!!alla prox avvisatemi!!!

ehm... appena andati era aprile... :cool001:

c'era una discussione apposita credo in cui se n'era parlato, ma sicuramente qualche post era anche in questa discussione...

Tutte le modifiche a componenti di sicurezza sono ritenute 'gravi' secondo i capitolati delle norme ISO TS (espresse norme settore automotive).
Dovete conoscere (Tekno compreso), per chi NON lavora nel settore, che TUTTI i componenti ritenuti di Sicurezza&Report, devono sottostare a elevate condizioni sin dalla progettazione del singolo componente sino alla produzione, per non parlare dei controlli ferrei ai quali vengono sottoposti.
Pertanto....perni o non perni, viti o non viti, quelle sono CAXXXTE non tollerabili. Non esiste una graduatoria delle CAXXXTE, su quei componenti NON vanno fatte, tanto più che i centraggi non sono lì per caso (come molti mecca credono erroneamente).
Hai fatto bene Blackste a raccontarlo, e fai bene ad approfondire, spesso la passione ti può salvare la vita.

E' ovvio che è una cosa che non si dovrebbe fare,senza mettere in guardia l'utilizzatore dell'auto..:smiley_029: una volta montato il cerchio,tutto il sistema rimane fermo..se guardate l'utilità meccanica del perno di centraggio,serve solo a centrare il disco sul mozzo quando viene sostutuito,in moltissimi lo tolgono quando montano un modello di cerchio non perfettamente compatibile :eek: xò alla lunga può portale all'ovalizzazione(se parliamo del perno..se mancava altro allora è da assassini..)

Neanche io lo sapevo Manu Auguri!
Però se hai segnato la data corretta nel profilo almeno il forum ( uno stupido computer ) ti ha fatto gli auguri! nel giorno giusto
ehehe
Grazie Davide, no problem .:blink:. , sì il PC di Club Alfa mi ha fatto gli auguri il giorno giusto ;)
Ma poi Sabato scorso a Bergamo hai visto la Giulia di Audace?

E' ovvio che è una cosa che non si dovrebbe fare,senza mettere in guardia l'utilizzatore dell'auto..:smiley_029: una volta montato il cerchio,tutto il sistema rimane fermo..se guardate l'utilità meccanica del perno di centraggio,serve solo a centrare il disco sul mozzo quando viene sostutuito,in moltissimi lo tolgono quando montano un modello di cerchio non perfettamente compatibile :eek: xò alla lunga può portale all'ovalizzazione(se parliamo del perno..se mancava altro allora è da assassini..)
Esatto Tekno.:) scusate il doppio post

Fine OT

Ultima modifica da un moderatore:

bando ai problemi tecnici della 147 di blackste meno male risolti che inviterei a mettere nella giusta sezione almeno i 147isti sono al corrente anche loro .
abbiamo 2 eventi da tenere in caldo
bowling e visita al museo d 4 ruote
molto bene se luglio è caldo per l'afa che ci ha oppresso nelle ultime 48 ore
settembre sarà caldo di appuntamenti per clubalfa italia

di la verità che ci tradisci con la supercar di tuo marito !!!!!
ahh ahhh ahhh
ben ritrovata a settembre si giocherà a bowling ......

Tranquilli Tranquilli non vi tradisco!!!!! L' Alfa sempre nel cuore è!!!!! :grinser002:

tenerone aspetto le foto!!!:D:D:decoccio:

X