Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

tenerone aspetto le foto!!!:D:D:decoccio:
Miseria hai ragione....stasera te le invio! :)

Così mi dirai se è vera o un abile falso...

Io vi segnalo solo che ho abbassato da 52.309 a 52.060 il mio record sul giro e ho portato il mio passo di gara a 54.117 posso ritenermi soddisfatto!
Io invece che ho abbassato il tempo sul giro di 2sec. ed aumentata la vel.media di 2km/h nonostante il giro in più dalla volta scorsa (da 12 a 13g) :D:D

Allegati

• Race_02_final_report.pdf
    120.6 KB · Visualizzazioni: 116

...divertiti ai kart?
Buon giorno a tutti!

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao Audace, tutto bene?

Sì è stata una serata spassosissima, direi di buon allenamento per le sfide all'ultima ruotata che ci aspetteranno a Settembre : proporrei un tour kartistico vale a dire :

1) GP di Buccinasco (indoor)
2) GP di Rozzano (outdoor serale)
3) GP di Cinisello (indoor)
4) GP di Viverone (outdoor diurno con kart da corsa 100cc) :eek:
5) GP di S.Pancrazio(outdoor serale con kart da corsa 125cc) :eek:

6) GP di Monza (outdoor diurno con le F1.....)

:cool001::cool001:

bando ai problemi tecnici della 147 di blackste meno male risolti che inviterei a mettere nella giusta sezione almeno i 147isti sono al corrente anche loro .
abbiamo 2 eventi da tenere in caldo
bowling e visita al museo d 4 ruote
molto bene se luglio è caldo per l'afa che ci ha oppresso nelle ultime 48 ore
settembre sarà caldo di appuntamenti per clubalfa italia

Renny,vuoi essere bannato..?:D Cmq,se volete spostare in 147,fate pure,da qui non posso..:p
Ragazzi,prima il bowling e poi i kart..della mia schiena non v'importa molto,eh..:lol2:

Cmq,se volete spostare in 147,fate pure,da qui non posso..:p
Ragazzi,prima il bowling e poi i kart..della mia schiena non v'importa molto,eh..:lol2:

no io non sposterei nulla è blackste che deve aprire una discussione in merito e semmai si possono unire i messaggi , il problema mi sembra interessante e non ci sono altre discussioni analoghe .....tutto qui' !!!!

caspita la tua schiena mannaggia cosa possiamo fare per averti con noi ???'

caspita la tua schiena mannaggia cosa possiamo fare per averti con noi ???'

organizziamo un weekend in beauty farm :lol2:

ingegnere mi sa che il 6 appuntamento non ce lo fanno fare... anche perchè sportellarsi come abbiamo fatto l'altra sera con due F1 sul rettilineo di monza forse non è proprio saggio... :cool001:

ingegnere mi sa che il 6 appuntamento non ce lo fanno fare... anche perchè sportellarsi come abbiamo fatto l'altra sera con due F1 sul rettilineo di monza forse non è proprio saggio... :cool001:
Dottore mi sa che ha proprio ragione....uhmmm...:confused:
+ che altro perchè se ci troviamo di mezzo la Miky alla prima o alla seconda di Lesmo sarebbe un pò un guaio..ihihihihihiih

Orco boia devo andare dal capo.....ci sentiamo dopo

Perdonate l'ignoranza..ma chi sarebbe la "miki" che ha corso sui kart l'altra sera?
Non l'ho mai vista..

X