Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Perdonate l'ignoranza..ma chi sarebbe la "miki" che ha corso sui kart l'altra sera?
Non l'ho mai vista..
La mitica moglie del nonno Renny .:blink:.

organizziamo un weekend in beauty farm :lol2:
:cool001:

grande idea .....!!!! con delle belle sventole che ti massaggiano !!!!
uhhhhmmmmm

Dottore mi sa che ha proprio ragione....uhmmm...:confused:
+ che altro perchè se ci troviamo di mezzo la Miky alla prima o alla seconda di Lesmo sarebbe un pò un guaio..ihihihihihiih

siamo a posto ....la miki che tiene il volante sulle 12.15 ahhhh
meglio altri numeri !!!!
ahhhhhhhhhhhhh uhhhhhhhh ehhhhhhhh ohhhhhhhh

Perdonate l'ignoranza..ma chi sarebbe la "miki" che ha corso sui kart l'altra sera?
Non l'ho mai vista..
cuirioso senti profumo di ....di .....di ....e subito curioso !!!!!!!
è mia moglie che ci ha importunati tutti sempre a sbattere contro le gomme !!!

Grazie tenerone. Come il marito..una scheggia in pista a quanto pare..benebene:D

ma che scheggia .....una lumaca lasciamola sui fornelli la lady renny
chi è che l'aveveva chiamata cosi' ????

- Informazione Pubblicitaria -

Insomma nà scheggia impazzita in pista....ahahahahah ohohhohoho eheheeheheheeh

ehm... appena andati era aprile... :cool001:

c'era una discussione apposita credo in cui se n'era parlato, ma sicuramente qualche post era anche in questa discussione...

ma io avevo postato in una discussione dove si diceva di andare,poi che si dovevaraggiungere il numero,poi avevano spostato la data,poi casini vari....sino a che ho lasciato perdere!

.. caspita la tua schiena mannaggia cosa possiamo fare per averti con noi ???'

Non dovete fare niente,lo sapete che vengo x la compagnia..purtroppo la schiena nuova l'avrò in un'altra vita...:cool001:
Cmq appoggio l'idea del centro benessere,ci sono stato x 2 anni,una seduta ogni 2 mesi,ve la consiglio..:D

Renny la prox volta invitiamo al Kart il Sig.Michelino, sa mai che viene e ci strapazza tutti quanti....tanto gli manca solo questo!! Tra cadute in moto, incidenti al Nurburgring, incidenti con Fiat Ducato Maxi, guida da tassista ecc.ecc. questo quì verrebbe anche a Buccinasco a girare.....:grinser005:

Ultima modifica da un moderatore:

ragazzi fate i bravi ok?
non voglio ripetermi!

Renny la prox volta invitiamo al Kart il Sig.Michelino, sa mai che viene e ci strapazza tutti quanti....tanto gli manca solo questo!! Tra cadute in moto, incidenti al Nurburgring, incidenti con Fiat Ducato Maxi, guida da tassista ecc.ecc. questo quì verrebbe anche a Buccinasco a girare.....:grinser005:

Inge ma quello ormai è fuori forma... hai visto su 4ruote di agosto?
a Fiorano (sulla pista che conosce a memoria) con la F430 scuderia (che ha sviluppato dall'inizio alla fine) ha dato solo 3 secondi al giornalista... è un po' come Renny con noi... :lol2:

Rennaicol Tradmacher :WC:

ragazzi fate i bravi ok?
non voglio ripetermi!

Inge ma quello ormai è fuori forma... hai visto su 4ruote di agosto?
a Fiorano (sulla pista che conosce a memoria) con la F430 scuderia (che ha sviluppato dall'inizio alla fine) ha dato solo 3 secondi al giornalista... è un po' come Renny con noi... :lol2:

Rennaicol Tradmacher :WC:

Sì ma è in pensione ormai il ragazzo....secondo me Rennaicol lo strapazzerebbe per benino :smiley_004:

X