Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Pensandoci bene..Melegnano mi rimarrebbe anche comodo,è sulla strada.. :D peccato che sarò con la 16 e passeggeri a bordo,altrimenti si poteva fare..:grinser021:

Pensandoci bene..Melegnano mi rimarrebbe anche comodo,è sulla strada.. :D peccato che sarò con la 16 e passeggeri a bordo,altrimenti si poteva fare..:grinser021:
Ti spedisco il mega-panino con il piccione alfista allora :lachen001:

buongiorno lombardi!!!! dai su su che mancano 3 giorni e poi riccione!!!!!!

- Informazione Pubblicitaria -

...un saluto dalla terronia...che caldo...anche il pc e la chiavetta soffrono!!!
...torno a mare va...ciao!

...Vista la comodità di ranggiungimento,con la sezione Veneto abbaimo deciso di fare un incontro a Desenzano del Garda per venerdi 5 o 12,data ancora da decidere definitivamente nei prossimi giorni.
Se qualcuno di Voi è interessato a partecipare a questa serata tra Alfisti,ce lo faccia sapere magari esprimendo la preferenza della data per la serata.
Grazie per l'attenzione e buona vacanza a tutti!

...un saluto dalla terronia...che caldo...anche il pc e la chiavetta soffrono!!!
...torno a mare va...ciao!

Uè,lavoratore!!:lol2:
Giovedì ti raggiungo,più o meno...:D magari ci si becca...:p

...Vista la comodità di ranggiungimento,con la sezione Veneto abbaimo deciso di fare un incontro a Desenzano del Garda per venerdi 5 o 12,data ancora da decidere definitivamente nei prossimi giorni.
Se qualcuno di Voi è interessato a partecipare a questa serata tra Alfisti,ce lo faccia sapere magari esprimendo la preferenza della data per la serata.
Grazie per l'attenzione e buona vacanza a tutti!
Bella Alfone .:blink:.
Io sarò in Abruzzo per il raduno, peccato...volendo ti posso spedire un sosia con l'altra macchina .:crepap:.
:decoccio:

Mi sa che il sosia ha anche le gomme fantasma,oltre l'auto..:lol2:

Si continua a lavorare...e a fare soldi...sono stufo:D.
Vacanze tanto sospirate aspettatemi!!!

Cari amici alfisti, voi che siete ancora a milano come me..dove andrete di bello?

X