Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Buongiorno Lombardi, allora che si dice da queste parti????? tutti ansioni di andare in ferie

Per Desenzano potrei esserci anch'io, vedremo......
Prepara la pizzonta e gli gnocchi gorzonzola e melone che arrivo :D
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Settimana prossima, quando Marcello torna dalla Puglia organiziamo una"cena sociale" come la chiamamiano noi in famiglia, è una cena qua davanti casa, di tutti noi della famiglia e non dove mangiamo le specialità abruzzesi fatte in casa, ovviamente anche le pizzonte :)
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Bravi...l'avete fatto apposta xchè non ci sono..:lol2:
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Bravi...l'avete fatto apposta xchè non ci sono..:lol2:
Eh certo che credevi? :p

Grande Kikka sei la er meio! :grinser026:

Tekno apparte gli scherzi, non potresti fare un saltino su da noi? Dai che non sei lontanuccio :)
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Domani parto,passo da casa a cambiar la valigia il 16 quando torno,ed il 17 mattina riparto x la Francia.. :D praticamente potrei passare a salutarvi uscendo dall'autostrada...:lol2:
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Si continua a lavorare...e a fare soldi...sono stufo:D.
Vacanze tanto sospirate aspettatemi!!!

Cari amici alfisti, voi che siete ancora a milano come me..dove andrete di bello?

io vado in sicilia....parto giovedi prox!
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Io finalmente ho conosciuto anche MauriQ2, giorno 11 (...o il 12) è la volta di Marcello159...evvai! Per Desenzano a settembre potrei esserci anche io...e non fatemi pensare al lavoro!!! Ciao belli/e!
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

...Bene Amici,se continuiamo così,saremo proprio un bel gruppo!
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Buon giorno a tutti..forse,non parto più oggi,c'è qualche problema a casa.. :smiley_029:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

N.B. Giovedì sera prossimo 7 Agosto io e JohnQ4 pensavamo di trovarci per una birra ed un mega-panino in una nota paninoteca di Melegnano, chi vuole aggregarsi è il benvenuto

1) Tenerone
2) JohnQ4 + 2 amici