Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Mi sa che il sosia ha anche le gomme fantasma,oltre l'auto..:lol2:
Fantasma nel senso che dopo Varano si sono cremate..ihihihi, non oso pensare cosa succederebbe alle Nankang Sport Taiwanesi dopo 2giri della pista :WC:

Già..con le Toyo,mi trovo da Dio..è tra le migliori che abbia mai provato..:cool:
Buon giorno,gente .: Coffee :.

Buongiorno ragazzi Lumbard!!! Vedo che ci sono ancora gli irriduibile che attendono le ferie,mi metto in lista con voi,prima del 23 non se ne parla... Poi carico il jts e me ne vo in Croazia una settimana!!! Sole Mare e no stress! :D

- Informazione Pubblicitaria -

Bella Alfone .:blink:.
Io sarò in Abruzzo per il raduno, peccato...volendo ti posso spedire un sosia con l'altra macchina .:crepap:.
:decoccio:
non si parlava di farlo domani ma al rientro dalle ferie! :aktion043:

se vuoi regalarmi un clone di ambra te la porto io al raduno...

un saluto a tutti dopo tanto! purtroppo ho paccato un appuntamento al dromokart.. scusate uffa!!! ho avuto qualche problema... tutti in ferie???

non si parlava di farlo domani ma al rientro dalle ferie! :aktion043:

se vuoi regalarmi un clone di ambra te la porto io al raduno...
Sì ma non c'era scritto nè il mese nè l'anno! :lol2::p

Se vuoi ho la disponibilità di un bel Gtv rosso 2.0TS interni pelle nera immacolato....però ti devi rimpicciolire sennò sei troppo alto e non ci stai dentro.....:crepap:.

Allegati

• Gtv_1-24_Tamiya_2.JPG
    Gtv_1-24_Tamiya_2.JPG
    92.1 KB · Visualizzazioni: 151
  • Gtv_1-24_Tamiya_1.JPG
    Gtv_1-24_Tamiya_1.JPG
    79.5 KB · Visualizzazioni: 128
  • Gtv_1-24_Tamiya_3.JPG
    Gtv_1-24_Tamiya_3.JPG
    86.9 KB · Visualizzazioni: 126

...Scusate della mancanza ma siccome si parlava di Settembre nella discussione,mi è sfuggito di scriverlo pure in questa.
Comunque per chi fosse interessato le date potrebbero essere il 5 o il 12 settembre prossimi e sono un venerdi entrambe le date.Più saremo meglio riuscirà la serata!

...Scusate della mancanza ma siccome si parlava di Settembre nella discussione,mi è sfuggito di scriverlo pure in questa.
Comunque per chi fosse interessato le date potrebbero essere il 5 o il 12 settembre prossimi e sono un venerdi entrambe le date.Più saremo meglio riuscirà la serata!
Allora mi prenoto! :D
Al momento vanno bene per me entrambe le date.

E' già più fattibile..vediamo se riesco,x me sarebbe meglio il 5..:rolleyes:

Buongiorno Lombardi, allora che si dice da queste parti????? tutti ansioni di andare in ferie

Per Desenzano potrei esserci anch'io, vedremo......

X