Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Chiudiamo quì l'argomento, Grazie.

L'argomento per quanto mi riguarda era già chiuso, grazie per l'ammonimento!

Vedo che la sezione si è già movimentata :D

Tornato oggi dall'Abruzzo, però ho ancora 1 settimana tonda tonda di vacansa :p

...A Voi la data del 5 settembre andrebbe bene per l'incontro lombardo-veneto a desenzano?

- Informazione Pubblicitaria -

...A Voi la data del 5 settembre andrebbe bene per l'incontro lombardo-veneto a desenzano?

E' un venerdì giusto?Mi piacerebbe partecipare questa volta....tutto stà nel vedere che turno farò.:cool001:

Buongiorno ragazzi...

Per me sarebbe meglio un sabato o una domenica, di venerdì mi è abbastanza difficile

...Ragazzi,per me non è un problema organizzare il tutto x sabato 6,al più ci sarà un po' di traffico nel rientro.Che ne dite allora,spostiamo?

Hai provato a fare denuncia per atti vandalici?Se sei assicurato per questi eventi magari qualche soldino dall'assicurazione riesci a recuperarlo, no?Ci sarà sicuramente la franchigia, ma almeno non paghi tutto di tasca tua.
no gli atti vandalici non li ho
ho solo gli eventi atmosferici
mo speriamo nella magnanimità del carrozziere o magarli trovati usati
grazie per la solidarieta

...Per le adesioni all'incontro lombardo-veneto,le adesioni si possono scrivere al "nord-est" nel topik "veneto e dintorni" con la possibiltà di scegliere la data migliore;ovviamente la maggioranza vince.

X