Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

be a me ha distrutto faro sx internamente e supporto, passaruota sx e paraurti ant
vedi tu
kazzarolla ero kosi contento degli xenon avevo fissato bene bene le centralinette
e mi trovo la sorpresa
se era solo il faro con 100 euri di concorrenza lo trovavo
mo mi tokka il carrozziere ;(

Effettivamente un bel danno......ci sono certe teste di cavolo!!:mad::mad:

Effettivamente un bel danno......ci sono certe teste di cavolo!!:mad::mad:
già per fortuna ke almeno ho sistemato il faro alla buona almeno posso circolare
mo aspettiamo ke riaprano dalle ferie ;(

già per fortuna ke almeno ho sistemato il faro alla buona almeno posso circolare
mo aspettiamo ke riaprano dalle ferie ;(

Hai provato a fare denuncia per atti vandalici?Se sei assicurato per questi eventi magari qualche soldino dall'assicurazione riesci a recuperarlo, no?Ci sarà sicuramente la franchigia, ma almeno non paghi tutto di tasca tua.

- Informazione Pubblicitaria -

Hai provato a fare denuncia per atti vandalici?Se sei assicurato per questi eventi magari qualche soldino dall'assicurazione riesci a recuperarlo, no?Ci sarà sicuramente la franchigia, ma almeno non paghi tutto di tasca tua.

Non può fare denuncia di danneggiamento per atti vandalici, si tratta di un sinistro stradale...non vi è reato.

Non può fare denuncia di danneggiamento per atti vandalici, si tratta di un sinistro stradale...non vi è reato.

Allora meglio spendere di tasca propria per colpa di un idiota?
L'assicurazione la paghiamo tutti e profumatamente, se una volta che si ha una necessità se ne approfitta, non mi sembra una cosa così sbagliata e ad ogni modo il danno può tranquillamente essere fatto passare per un atto vandalico facendo denuncia contro ignoti.
Non essendoci la persona che ha provocato il danno ne testimoni, potrebbe tranquillamente essere un atto vandalico.

L'assicurazione la paghiamo tutti e profumatamente, se una volta che si ha una necessità se ne approfitta, non mi sembra una cosa così sbagliata e ad ogni modo il danno può tranquillamente essere fatto passare per un atto vandalico facendo denuncia contro ignoti.
Non essendoci la persona che ha provocato il danno ne testimoni, potrebbe tranquillamente essere un atto vandalico.
lasciando perdere i discorsi di principio sul fatto che si tratta in ultima analisi di truffa...

un danno sul paraurti, parafanghi, passaruota, faro a meno che non si veda che sono stati spaccati evidentemente da una persona con mani o altro (bastone, martello), non passeranno mai per atto vandalico per cui l'assicurazione non ti darà una lira perché sosterranno e tu non puoi dimostrare il contrario che può essere dovuto ad un incidente da circolazione (hai toccato un muretto, un'altra macchina, la porta del box etcetc)...

diverso il discorso se hai la kasko... in quel caso la copertura è per i danni provocati da te, ti basta dichiarare di aver toccato qualcosa per farti risarcire il danno (ovviamente al netto della franchigia)

cmq non è questa la discussione più adatta per parlare di assicurazioni...
bonjour lumbard, ora vado a sistemare il box e oggi pomeriggio a incassare il risarcimento dei danni alla moto (che vado a ritirare lunedì o martedì prossimi)...

Quando ho assicurato la macchina contro atti vandalici, mi avevano specificato che se me la trovavo rovinata da un'altra macchina, non veniva considerato un atto vandalico!
Mi sa che stiamo andando OT, prima che i MOD ci sgridino ehehe
FINE OT

lasciando perdere i discorsi di principio sul fatto che si tratta in ultima analisi di truffa...

Secondo me non è una truffa è parlarne mi sembra eccessivo, trovo solo ingiusto non poter far nulla quando ci si trova un danno gratuito...ad ogni modo, io di assicurazioni non capisco molto e il mio era un parere personale.

Secondo me non è una truffa è parlarne mi sembra eccessivo, trovo solo ingiusto non poter far nulla quando ci si trova un danno gratuito...ad ogni modo, io di assicurazioni non capisco molto e il mio era un parere personale.

Chiudiamo quì l'argomento, Grazie.

X