Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Discussione in 'Raduni Nazionali - Internazionali' iniziata da J.Kay, 5 Maggio 2006.

1. Re: Mini raduno per i Milanesi

Quindi!??!!?!?!?!?!?!??! stò raduno si fa o no!?!?!?! :aktion039:

2. Re: Mini raduno per i Milanesi

C'è un topic per andare all'alfa gallery il 17 Sabto pomeriggio vieni ?

3. Re: Mini raduno per i Milanesi

Bravo Davide! :Cool!!!:

4. Re: Mini raduno per i Milanesi

ragasuoli ho notato anch'io che di milano c'è un bel pò di gente...
    converrebbe per prima cosa vedere la provenienza di ognuno..e poi triangolare un punto che sia una buona meta per tutti..

5. Re: Mini raduno per i Milanesi

visto boxer sorry ma nn credo ci sarò..
    cmq io pensavo anche ad un raduno quasi fisso settimanale...
    solitamente quando posso e ne ho voglia il giovedi per es sono al palacandy a monza...abbastanza bel raduno tuning settimanale..

6. Re: Mini raduno per i Milanesi

Sicuramente si potrebbe fare un raduno settimanale, ma prima direi di conoscerci meglio magari a Saronno ..

7. Re: Mini raduno per i Milanesi

Quoto Davide.

8. Re: Mini raduno per i Milanesi

questa per me è l'ultima settimana di scuola serale e poiiii finalmente la sera sono liberoooooooo

9. Re: Mini raduno per i Milanesi

ma tu vieni a Saronno? Qua mi sa che saremo davvero in pochi...

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Veneto Raduno Club Alfa Veneto sezione Vicenza Raduni Nazionali - Internazionali 14 Maggio 2014
Veneto Raduno Pranzo di Natale e Chiusura Anno Club Alfa Sezione Veneto 15 Dicembre Raduni Nazionali - Internazionali 12 Novembre 2013
Trentino Alto-Adige Cena di Natale Club Alfa Sezione Trentino-Alto Adige 21 Dicembre 2013 Raduni Nazionali - Internazionali 4 Novembre 2013