Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Discussione in 'Raduni Nazionali - Internazionali' iniziata da J.Kay, 5 Maggio 2006.

1. Re: Mini raduno per i Milanesi

bhè è uno bello sbattimento fino a saronno (anche se non so dove sia... ) ma non potevamo fare tipo milano centro?

2. Re: Mini raduno per i Milanesi

Saronno da me è abbastanza vicino, se non ci sono intoppi penso proprio di esserci.

3. Re: Mini raduno per i Milanesi

per me non è un problema saronno melegnano ........
    a proposito lo sapete che a buccinasco c'è una pista indoor di kart e se ci presentiamo con le alfa possiamo girare con uno sconto ?????
    vorrei sapere se ci sono anche moglie e figli o se è solo tra noi alfisti .........
    peccato che sono nuovo e non vi conosco di persona altrimenti potrei interessarmi per buccinasco prenoteri la pista per una gara indoor tra alfisti .......
    sappiatemi dire ........la località
    ciao renato jts

4. Re: Mini raduno per i Milanesi

Fiko!!! How much????

5. Re: Mini raduno per i Milanesi

Ottima idea il ritrovo sui Kart .. Si si si informati meglio Renato!

6. Re: Mini raduno per i Milanesi

così poi appiccichiamo un bel adesivo del clubalfa!

7. Re: Mini raduno per i Milanesi

facciamo una cosa ...io mi interesso al kartodromo di buccinasco poi il 17 ne parliamo e vediamo di organizzare qualcosa .....se siamo una decina fanno anche delle mini endurance con prove libere qualifiche e 2 turni di gara
    datemi qualche giorno e posto il tutto e se hanno un sito lo comunico
    ciao
    renato

8. Re: Mini raduno per i Milanesi

bella renato!! :Cool!!!:

9. Re: Mini raduno per i Milanesi

a buccinasco se nn erro il mercoledi c'è un raduno tuning...giusto per informazione di servizio

10. Re: Mini raduno per i Milanesi

non amo tantissimo il tuning estremo....

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Veneto Raduno Club Alfa Veneto sezione Vicenza Raduni Nazionali - Internazionali 14 Maggio 2014
Veneto Raduno Pranzo di Natale e Chiusura Anno Club Alfa Sezione Veneto 15 Dicembre Raduni Nazionali - Internazionali 12 Novembre 2013
Trentino Alto-Adige Cena di Natale Club Alfa Sezione Trentino-Alto Adige 21 Dicembre 2013 Raduni Nazionali - Internazionali 4 Novembre 2013