Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Discussione in 'Raduni Nazionali - Internazionali' iniziata da J.Kay, 5 Maggio 2006.

1. Re: Mini raduno per i Milanesi

mh neanch'io...preferisco di gran lunga la personalizzazione molto sobria..diciamo giusto un soft tuning nn tr marcato..eppure mi piace andare ugualmente ai raduni...e vedere un pò che macchine girano..:grinser005:

2. Re: Mini raduno per i Milanesi

la 156 che ha vinto per estetica all'autokit a monza(2.5 v6)... e altre alfa presenti...

Files Allegati:

3. Re: Mini raduno per i Milanesi

ho un debole per la camaleontica togliendo xò il sottopara anteriore...quella è estrema ma me pias...
    poi le 145 come al solito..all'apparenza tranquille..ma sotto il cofano spunta il nos :grinser021:

4. Re: Mini raduno per i Milanesi

ma la gente quanti soldi ci spende per ste robe.....

Non fanno prima a comprarsi una fuoriserie?

5. Re: Mini raduno per i Milanesi

mh
    nn è la stessa cosa..mettimao che la cifra nn sia sufficente per una fuoriserie ma senza dubbio un auto "migliore"..una volta presa..pian pianino rifarebbero la stessa cosa su quella..è passione..

6. Re: Mini raduno per i Milanesi

Attenzione:

ragazzi per il raduno di Saronno, vi chiedo la gentilezza, per chi pensa di partecipare, di andare nell'apposita discussione e aggiornare la lista da me compilata, perché qualcuno risponde di qua, qualcuno di là, e non si capisce più nulla...

Grazie per la collaborazione.

Ciao!

7. Re: Mini raduno per i Milanesi

ma forse si fa al kartodomo di buccinasco...

8. Re: Mini raduno per i Milanesi

Chini al kartodromo sarà un'altro giorno .. :Diablo:

9. Re: Mini raduno per i Milanesi

ma perchè storpi sempre il mio nick!!?!?!?!?! :Diablo:

Chiamami Marco!!!

10. Re: Mini raduno per i Milanesi

giusto x essere chiari visto che sono nuovo del forum e ho scritto un pò di quà e un pò di là.....non vorrei avere creato confusione
    a buccinasco non si fa nulla il raduno sarà a saronno ......
    sviluppi futuri saranno postati piu' avanti
    ciao a tutti e buona serata
    renato

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Veneto Raduno Club Alfa Veneto sezione Vicenza Raduni Nazionali - Internazionali 14 Maggio 2014
Veneto Raduno Pranzo di Natale e Chiusura Anno Club Alfa Sezione Veneto 15 Dicembre Raduni Nazionali - Internazionali 12 Novembre 2013
Trentino Alto-Adige Cena di Natale Club Alfa Sezione Trentino-Alto Adige 21 Dicembre 2013 Raduni Nazionali - Internazionali 4 Novembre 2013