Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Milano e Lombardia - discussione - [postiamo tutto quì]

AccaEmme ha detto:
Se era come quello del bicchiere di Tenerone, allora stiamo a posto! :all_coholic:
Non era il mio! Era il bicchiere di Superkikka!
Io mi sono bevuto 'solo' una Loburg media :smiley_004: (la cui dose di alcool è stata esaurita in 3 ore così ho potuto guidare sereno :lachen001:)

lybra ha detto:
Complimenti per le fotazze...

cmq il GCC riesce a venire peggio de voi in foto :lachen001: :lachen001:

eccoci a casa mia...oggi...stasera

Saluti dal GCC
Azzz...che brutti ceffi, quasi peggio di noi :grinser021:

superkikka78 ha detto:
J.Kay ha detto:
Ps: ho bevuto solo un Martini

ke oltretutto nn hai nemmeno pagato!!!!!

J.Kay ha detto:
Noooo avevo una cannuccia collegata direttamente all'autobotte.
Mamma mia in alcune foto sembro proprio FATTO, colpa dell'amica di Superkikka che mi ha fatto bere anche il suo. :grinser021:

ma tu ce l'hai su con le mie amiche?!?! questa lasciala stare ke ha il marito ke mena!!!!! :lachen001: :lachen001: :lachen001:
Se tutte le tue amiche ci provano con me non è mica colpa mia hiih :grinser021: :grinser021:

superkikka78 ha detto:

Come non ha pagato?? Con tutti i soldi che ha preso dagli adesivi.. :ignore:
:grinser021:

- Informazione Pubblicitaria -

tenerone ha detto:
superkikka78 ha detto:

Come non ha pagato?? Con tutti i soldi che ha preso dagli adesivi.. :ignore:
:grinser021:

Eh già, quando io mi presento nei locali siccome sono uno famoso non mi fanno mai pagare :liebe076:

Allora al ristorante in Versilia stiamo a posto! C'e' il nostro mitico presidente che e' un VIP ( Very Important Pig :grinser046: ) e che ci passera' il pranzo gratis! .: Clap :.

J.Kay ha detto:
Se tutte le tue amiche ci provano con me non è mica colpa mia hiih :grinser021: :grinser021:

.:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:.

AccaEmme ha detto:
Allora al ristorante in Versilia stiamo a posto! C'e' il nostro mitico presidente che e' un VIP ( Very Important Pig :grinser046: ) e che ci passera' il pranzo gratis! .: Clap :.
pappa.:. :grinser021:
superkikka78 ha detto:
J.Kay ha detto:

.:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:.
.: sgrat :.

anvedi il presidente tutto tirato a lucido(solo esternamnete perchè poi gli occhietti dicono altro) :grinser021:.........cmq è figo dare dei volti ai nick, complimenti anche all'ingegnere(che non sò perchè immaginavo cosi) :) ed alla Kikka super twalmente super da aver fatto ubriacare il presidentissimo :cattive62nono:

Ciao a tutti...
anche se siamo un po' in anticipo (ma non di tanto) volevo sapere e nello stesso tempo proporre una cosa....
Per domenica ci troviamo tutti direttamente a Viareggio come da comunicazione ufficiale o per caso riusciamo a trovarci prima e poi raggiungiamo Viareggio insieme?
In altre parole,(presumendo che tutti faremo via Parma-Cisa), che ne dite se ci pre-trovassimo ad esempio zona Piacenza (Area di Servizio Somaglia o Arda) o anche Parma (Area Medesano)...con sosta caffè... per poi "veleggiare" insieme verso Viareggio?

E' solo una proposta... :fragend013: se non va bene vi prego non :aktion073:

:lachen001:

:decoccio:

dk

X