Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Milano e Lombardia - discussione - [postiamo tutto quì]

diabolik ha detto:
Ciao a tutti...
anche se siamo un po' in anticipo (ma non di tanto) volevo sapere e nello stesso tempo proporre una cosa....
Per domenica ci troviamo tutti direttamente a Viareggio come da comunicazione ufficiale o per caso riusciamo a trovarci prima e poi raggiungiamo Viareggio insieme?
In altre parole,(presumendo che tutti faremo via Parma-Cisa), che ne dite se ci pre-trovassimo ad esempio zona Piacenza (Area di Servizio Somaglia o Arda) o anche Parma (Area Medesano)...con sosta caffè... per poi "veleggiare" insieme verso Viareggio?

E' solo una proposta... :fragend013: se non va bene vi prego non :aktion073:

:lachen001:

:decoccio:

dk
io voto a favore... anche se al momento non so ancora con che macchina verrò giù... in ogni caso se sarò io a guidare sposo la proposta, un bel corteo di alfa fa sempre figo!

E' una proposta sensata qualcuno senta anche Renato156jts l'anno scorso abbiamo tentato di fare cosi, ma io sono sempre in ritardo... :grinser021:

Iniziamo un lista:
Ritrovo Piacenza (Area di Servizio Somaglia o Arda ore 8.00

Diabolik
Fransis

Io & Fransis partiremo Sabato (mattina o pomeriggio)

- Informazione Pubblicitaria -

quoto me stesso dato che dovrei scendere con la mia macchina (cioè non proprio la mia mia... :grinser026:)

solo che forse ho un impegnuccio sabato mattina quindi partirei nel primissimo pomeriggio, ma siccome non c'è nulla di definito restiamo in contatto così definiamo

Primissimo pomeriggio va benissimo, visto che avevo anche io intenzione di partire a quell'ora, restiamo in contatto, magari mandami in PM il tuo cell.
Grazie.

fatemi sapere :all_coholic: :all_coholic:

Whisky ma non sei in lista, vuoi venire?

diabolik ha detto:
Ciao a tutti...
anche se siamo un po' in anticipo (ma non di tanto) volevo sapere e nello stesso tempo proporre una cosa....
Per domenica ci troviamo tutti direttamente a Viareggio come da comunicazione ufficiale o per caso riusciamo a trovarci prima e poi raggiungiamo Viareggio insieme?
In altre parole,(presumendo che tutti faremo via Parma-Cisa), che ne dite se ci pre-trovassimo ad esempio zona Piacenza (Area di Servizio Somaglia o Arda) o anche Parma (Area Medesano)...con sosta caffè... per poi "veleggiare" insieme verso Viareggio?

E' solo una proposta... :fragend013: se non va bene vi prego non :aktion073:

:lachen001:

:decoccio:

dk

:cattive62nono: ....vedo che la mia proposta è stata approvata da molti... :cattive62nono:

:mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry:

ok.... ci vedremo a Viareggio.... :angryraz: ...o per strada.... :smiley_004:
:grinser021: :grinser021: :grinser021:

dk

Non ti dispiacere troppo Diabolik...... quando li vedrai fermi sull'autostrada con il motore arrosto che ti chideranno un passaggio per arrivare a Viareggio, avrai di che prenderti la tua rivincita...... .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:.

AccaEmme ha detto:
Non ti dispiacere troppo Diabolik...... quando li vedrai fermi sull'autostrada con il motore arrosto che ti chideranno un passaggio per arrivare a Viareggio, avrai di che prenderti la tua rivincita...... .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:.

cazzarola spero di no (sgrat sgrat) io e tenerone partiamo verso l'una/una e mezza da milano, se ci si trova con gli orari per me va benissimo ti mando in mp il mio cell!

X