Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Milano e Lombardia - discussione - [postiamo tutto quì]

AccaEmme ha detto:
Non ti dispiacere troppo Diabolik...... quando li vedrai fermi sull'autostrada con il motore arrosto che ti chideranno un passaggio per arrivare a Viareggio, avrai di che prenderti la tua rivincita...... .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:.

Esatto Accaemme....
:Diablo: .......diabolik è notoriamente vendicativo.... :Diablo:

:smiley_004:

Fransis ha detto:
cazzarola spero di no (sgrat sgrat) io e tenerone partiamo verso l'una/una e mezza da milano, se ci si trova con gli orari per me va benissimo ti mando in mp il mio cell!
Sì ma mi sembra di capire che Diabolik parta Domenica mattina.... :eclipsee_steering:

si, ora l'ho capito anch'io... :aktion060:

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao,sono nuovo del forum,volevo chiedere se mi potevo unire su un eventuale raduno?Di solito come l'organizzate.

Ciao a tutti :decoccio:

Certamente tutti i milanesi sono i benvenuti, al momento non c'è una data fissata ma sicuramente ci sarà presto per il prossimo raduno regionale.

Dave ha detto:
Ciao,sono nuovo del forum,volevo chiedere se mi potevo unire su un eventuale raduno?Di solito come l'organizzate.

Ciao a tutti :decoccio:

di solito lo organizziamo postando in questa discussione, si decide una data (che solitamente poi slitta di una settimana circa), si decide un posto (di solito il primo che ne propone uno si occupa anche di organizzare e di fornire a j.key le corrette istruzioni per raggiungerlo, istruzioni che comprendono anche l'uso corretto del connect) e poi ci si trova, io siccome non ho ancora l'alfa di solito mi faccio venire a prendere .: lol :.

Fransis ha detto:
di solito lo organizziamo postando in questa discussione, si decide una data (che solitamente poi slitta di una settimana circa), si decide un posto (di solito il primo che ne propone uno si occupa anche di organizzare e di fornire a j.key le corrette istruzioni per raggiungerlo, istruzioni che comprendono anche l'uso corretto del connect) e poi ci si trova, io siccome non ho ancora l'alfa di solito mi faccio venire a prendere .: lol :.

e aggiungo ke di solito sono io ke vado a prenderlo!!!!!! :eclipsee_steering:

superkikka78 ha detto:

esagerata... di solito... sarà successo 1 volta!!! :grinser026:

Fransis ha detto:
superkikka78 ha detto:

Sì certo 1 volta a settimana :angryraz:

tenerone ha detto:
Fransis ha detto:
superkikka78 ha detto:

Sì certo 1 volta a settimana :angryraz:
non è colpa mia se la kikka ha una bella macchina!!! .: lol :.

le ho già detto che se me la lascia poi vado a prenderla io, ma non vuole :eclipsee_steering:

X