Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia

Divertentissimo! Prima in Duomo abbiamo simulato il classico posto di blocco con le Giulia e le Alfetta Polizia (originali) con poliziotti in uniforme d'epoca e in borghese che tentavano di fermarci...quindi simulazione di sparatoria...con tanto di feriti (uno ero io...)...poi in Prefettura per le scene del Prefetto con scorta che escono dallo stabile...pranzo e...nel pomeriggio scene in Questura dove tratti in arresto veniamo caricati in auto!
...il tutto condito da decine e decine di turisti (cinesi e non...) che scattavano foto a raffica!

Il calendario con patrocinio di Polizia di Stato, Associazione Poliziotti Italiani, e altri sponsor...dovrebbe essere pronto tra meno di un mese...e quindi messo in vendita.

@Ivan: è inutile dirti che poi vogliamo vedere il calendario....oggi siete stati l'attratzione di Milano, chissà che bello e che divertimento :)

@Renny : da quanto tempo che non ci sentismo......grazie per i complimenti per la mia guida da nonnina impedita :aktion072: comunque è stato davvero un piacere passare la giornata con te e Miki e poi......sembrava davvero di essere in paradiso, mamma che auto, spettacolari
Grazie a Biscione e a tutto il team Barbieri, per l'ospitalità, troppo gentili, ci si vede a Monza :)

@Ivan: è inutile dirti che poi vogliamo vedere il calendario....oggi siete stati l'attratzione di Milano, chissà che bello e che divertimento :)

@Renny : da quanto tempo che non ci sentismo......grazie per i complimenti per la mia guida da nonnina impedita :aktion072: comunque è stato davvero un piacere passare la giornata con te e Miki e poi......sembrava davvero di essere in paradiso, mamma che auto, spettacolari
Grazie a Biscione e a tutto il team Barbieri, per l'ospitalità, troppo gentili, ci si vede a Monza :)

...certo, credo che ne avrò anche un bel pò di copie da vendere per chi lo volesse...ma questo è un altro discorso...poi si vedrà...:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -

Buon giorno..:D
Grande,Ivan!!!Beh,si sa,i ladri devono avere certi tipi di auto..:lol2:

Dromokart Buccinasco e poi a bere qualcosa

Giovedì 2 ottobre
1) Fransis (+ 1 forse)
2) renny
3)SeMpreDiTrAvErSo:Daggiungo anche mio frate:D
4)Xxilbiscionexx+ Anto
5) Dario
6) Superkikka
7) Diego&Patty
8) Silver 145 + amico

Venerdì 3 ottobre
1) Fransis (+ 1 forse)
2) renny
3)BlackSte+Cri(spero)
4)Xxilbiscionexx+Anto
5) Superkikka
6)
7)
8)

:: Dromokart :: Dove siamo

cmq buongiorno a tutti.. e un benvenuto a diego e patty:decoccio:

Ultima modifica da un moderatore:

ciao amici ogni tanto passo a lasciarvi un saluto!

ciao herbie mi era sfuggito il tuo messaggio ben ritrovato ...allora la lancia va bene ????
rimpianti alfaromeo ????
dai dimmi di siiiiii

Giovedì 2 ottobre
1) Fransis (+ 1 forse)
2) renny + lady renny
4)Xxilbiscionexx+ Anto
5) Dario
6) Superkikka
7) Diego&Patty
8) Silver 145 + amico
9 ) jkay + lady clubalfa

Venerdì 3 ottobre
1) Fransis (+ 1 forse)
2) renny
3)BlackSte+Cri(spero)
4)Xxilbiscionexx+Anto
5) Superkikka
6)
7)
8)

MONZA col team barbieri? quando?
cavolo audace ero in duomo domenica pomeriggio.. dalle 17 esatte in poi.. era già finito tutto?
proprio l'altro giorno su "vroom" un programma di nuvolari c'era un inseguimento della polizia ( stuntman) e l'auto dei ladri cos'era? un bmw serie 3 vecchio come il cucù

A questo punto direi di lasciare solo la data del 2 ottobre!

Giovedì 2 ottobre
1) Fransis (+ 1 forse)
2) renny + lady renny
4)Xxilbiscionexx+ Anto
5) Dario
6) Superkikka
7) Diego&Patty
8) Silver 145 + amico
9 ) jkay + lady clubalfa

Domenica 12 Ottobre, vieni??? io e Renny ci siamo, ormai siamo di casa :grinser005:

Giovedì 2 ottobre h 21 Dromokart Buccinasco e poi a bere qualcosa

1) Fransis (+ 1 forse)
2) renny + lady renny
4)Xxilbiscionexx+ Anto
5) Dario
6) Superkikka
7) Diego&Patty
8) Silver 145 + amico
9 ) jkay + lady clubalfa

cavolo audace ero in duomo domenica pomeriggio.. dalle 17 esatte in poi.. era già finito tutto?
proprio l'altro giorno su "vroom" un programma di nuvolari c'era un inseguimento della polizia ( stuntman) e l'auto dei ladri cos'era? un bmw serie 3 vecchio come il cucù

Le foto/riprese in Duomo le abbiamo fatte in mattinata...a quell'ora eravamo in Questura...:)

X