Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia

sera gente

ragazzi non me ne vogliate, mi sono iscritto alla 48 vw :D
due giri di pista gratis a monza su delle auto da 200 e passa cavalli per un ragazzo di 21 anni è cosa da non perdere....

Mi associo per domenica all'autodromo, non so se avrò il coraggio di girare in pista, non l'ho mai fatto, ma per me è possibile venire (salvo cataclismi).
non credo si riferissero a girare in pista ma di assistere ad una gara del campionato dove corre il team barbieri .. giusto?

contrordine, fransis non c'è a cena, vi raggiunge al dromokart un po' in ritardo causa impegno inderogabile prima

cmq presente e in tempo per prendere l'ennesima pettinata da nonno renny,
confermato anche il +1, si chiama Andrea, è iscritto al Mito Club nonchè in attesa della sua MiTo

e forse altre mirabolanti sorprese... :grinser026:
ma forse anche no :WC:

dimenticavo... ciao Herbie!:)

- Informazione Pubblicitaria -

H 20 circa alla pizzeria Romantica via Mantegna angolo via Molino, Buccinasco (MI) Pizzeria romantica

Ragazzi l'invito in pizzeria è aperto a tutti, per chi vuole venire io, Renny + signora, Diego e Patty siamo li!!! :)

Dromokart Buccinasco e poi a bere qualcosa

Giovedì 2 ottobre h 21.00

:: Dromokart :: Dove siamo

1) Fransis +1
2) renny + lady renny
3)SeMpreDiTrAvErSo:Daggiungo anche mio frate:D
4)Xxilbiscionexx+ Anto
5) Dario
6) Superkikka
7) Diego&Patty
8) Silver 145 + amico
9 ) jkay + lady clubalfa

aaaaaaah no non è giusto se la sorpresa è quello che penso uffaaaaaa dannati corsi..

aaaaaaah no non è giusto se la sorpresa è quello che penso uffaaaaaa dannati corsi..
amo mettervi in difficoltà con ste cose...
tanto alla fine arriverò con la solita clio... :WC:

Ragazzi mi piacerebbe molto conoscervi e partecipare ai vostri incontri... Giovedì ahimè non posso.. Però la prossima volta voglio esserci... Posso unirmi vero?
Non me ne vogliate se mi presento con la Panda.. ma ahimè per ora è così...... :rolleyes:

Ragazzi mi piacerebbe molto conoscervi e partecipare ai vostri incontri... Giovedì ahimè non posso.. Però la prossima volta voglio esserci... Posso unirmi vero?
Non me ne vogliate se mi presento con la Panda.. ma ahimè per ora è così...... :rolleyes:
Mmmmmmmm, sei il benvenuto, ma solo se applichi alla panda gli adesivi di clubalfa!!!!! :D ovviamente scherzo :decoccio:

non ti preoccupare, c'è chi si presenta sempre con una renault :aktion043:... almeno tu rimani nel gruppo fiat..:lol2:

H 20 circa alla pizzeria Romantica via Mantegna angolo via Molino, Buccinasco (MI) Pizzeria romantica

Ragazzi l'invito in pizzeria è aperto a tutti, per chi vuole venire io, Renny + signora, Diego e Patty siamo li!!! :)

Dromokart Buccinasco e poi a bere qualcosa

Giovedì 2 ottobre h 21.00

:: Dromokart :: Dove siamo

1) Fransis +1
2) renny + lady renny
3)SeMpreDiTrAvErSo:Daggiungo anche mio frate:D
4)Xxilbiscionexx+ Anto
5) Dario
6) Superkikka
7) Diego&Patty
8) Silver 145 + amico
9 ) jkay + lady clubalfa

non ti preoccupare, c'è chi si presenta sempre con una renault :aktion043:... almeno tu rimani nel gruppo fiat..:lol2:
Urca, noi abbiamo anche una renault e una peugeot............. :eek:, vedo di non presentearmi con altri marchi :D

X