Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia

Grazie!! :D:D Allora al prossimo incontrò farò di tutto per esserci (giovedì purtroppo non potrò...)

Gli adesivi li metterò sulla MiTo! :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:

...buona sera a tutti...divertitevi domani sera...io lavoro...

ragazzi non me ne vogliate, mi sono iscritto alla 48 vw :D
due giri di pista gratis a monza su delle auto da 200 e passa cavalli per un ragazzo di 21 anni è cosa da non perdere....

non credo si riferissero a girare in pista ma di assistere ad una gara del campionato dove corre il team barbieri .. giusto?

tranquillo io il 14 e 15 ottpbre sono a monza con sigfrid sthor a fare un corso di guida veloce in pista pista su B....M.....W..... gruppo N....che ti devo dire ho voglia di trazione posteriore ....scherzo ,....lo faccio perchè devo migliorare la frenata in curva ...
ma amo sempre le alfa ....

Ragazzi mi piacerebbe molto conoscervi e partecipare ai vostri incontri... Giovedì ahimè non posso.. Però la prossima volta voglio esserci... Posso unirmi vero?
Non me ne vogliate se mi presento con la Panda.. ma ahimè per ora è così...... :rolleyes:
panda , coala , canguro , va bene tutto l'importante è esserci e divertirci ....
sei e sarai sempre il benvenuto !!!!

Grazie!! :D:D Allora al prossimo incontrò farò di tutto per esserci (giovedì purtroppo non potrò...)

Gli adesivi li metterò sulla MiTo! :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
ok attendiamo con ansia la MiTo sponsorizzata cluba alfa

allora questa sera ci troviamo alle 20.00 alla pizzeria qui sotto per chi desidera venire è tutto open pit dinner

altrimenti h 21.00 al kartodromo di buccinasco vedere link
open pitlane clubalfa italia indoor
la pista è al coperto quindi si gira anche se piove solo il mio kart sarà sabotato da qualcuno !!!!!

H 20 circa alla pizzeria Romantica via Mantegna angolo via Molino, Buccinasco (MI) Pizzeria romantica

Ragazzi l'invito in pizzeria è aperto a tutti, per chi vuole venire io, Renny + signora, Diego e Patty siamo li!!! :)

Dromokart Buccinasco e poi a bere qualcosa

Giovedì 2 ottobre h 21.00

:: Dromokart :: Dove siamo

1) Fransis +1
2) renny + lady renny
3)SeMpreDiTrAvErSo
biggrin.gif
aggiungo anche mio frate
biggrin.gif

4)Xxilbiscionexx+ Anto
5) Dario
6) Superkikka
7) Diego&Patty
8) Silver 145 + amico
9 ) jkay

poi altra cosa importante il nostro teknomotion è ko con la febbre ....
tekno auguri di pronta guarigione ....già che ci sei dai una controllatina all'assetto del letto !!!!
ahh ahhh
stai riguardato

- Informazione Pubblicitaria -

poi altra cosa importante il nostro teknomotion è ko con la febbre ....
tekno auguri di pronta guarigione ....già che ci sei dai una controllatina all'assetto del letto !!!!
ahh ahhh
stai riguardato
Ah ecco xke' non si vede Tekno, se lo senti, salutalo da parte di BoRiS e Roby(Killer-86)Grazie!

ho il baule della 147 con piombo e bombe a mano :lol2::D tutto questo x sabotare il kart a renny!!!! vediamo se stase lo rallentiamo:grinser026:

divertitevi stasera

@teknoKo come ti capiscooooo ho ancora la tracheite io... buona guarigione

ragazzi qualcuno mi spiega perchè se vado nel mio profilo ce scritto attività corrente:moderazione??

raga tra 20 minuti parto

al prossimo mini raduno.... ci sono!!!

A tutti i fortunati che si ritrovano stasera se non postate foto e/o video sarete bannati :lol2:
Mi raccomando, divertitevi, anche se non posso essere venuto vi sto pensando :p

X