Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia

al prossimo mini raduno.... ci sono!!!

Pure io! Prometto :rolleyes:

ragazzi qualcuno mi spiega perchè se vado nel mio profilo ce scritto attività corrente:moderazione??

In che senso herbie leggi attività corrente moderazione? riesci a postare la schermata?

CIAO RAGAZZI..... vi siete divertiti ieri sera???? sicuramente si...

- Informazione Pubblicitaria -

Ragazzi,scusate l'assenza,ma sono sottoterra a dir poco..ho la febbre a 39° da lunedì,non ce la faccio più!!!!:WC: Ricambio i saluti

ehi teknomotion cavolo sei proprio conciato.. mi spiace...

Ragazzi,scusate l'assenza,ma sono sottoterra a dir poco..ho la febbre a 39° da lunedì,non ce la faccio più!!!!:WC: Ricambio i saluti

tekno anche lady renny a letto con febbre , stai abbotonato

ragazzi serata stupenda mi sono migliorato di 1 sec e 2 decimi
tempo 49.16 fantastico !!!!
ancora 5 decimi e poi arrivo al record della pista
per chi ha in mano i tempi vi ricordo che il record di 46 sec e rotti è riferito alla pista prima della modifica del tornantino un fondo
bellissima serata un saluto agli amici di lugano , presto verremo a trovarvi
è stato un piacere conoscervi

GRANDE RENNY.... ahahahah.. prima o poi ci sfideremo...

...periodo di influenza e colpi d'aria vedo...copritevi...non siete più ragazzini ormai...:lol2: ...divertiti ieri sera???

Serata divertente audace, soprattutto dopo il "kart gp" c'è stata molta public relation: si è parlato un po' di tutto, dalle auto alle donne, dal lavoro alle stupidate tra amici. Sono le serate ideali per staccare dai soliti problemi e divertirsi in compagnia.

Tornando ai kart, il nonno renny ha staccato un tempone (49.16)..subito dietro il mio amico michele (49.36) ed il sottoscritto (50.60). Mitico fransis che si è guadagnato la 4°posizione con (52 e qualcosa) e gli altri 11 concorrenti dietro con tempi un po' più alti.
Ce le siamo date di santa ragione :D..

Ce le siamo date di santa ragione :D..
questa è una grande verità! :)

fransis conferma il suo miglior giro in 52.1 (personale 52.0) ma senza mai avere pista libera o giro pulito causa 11 giri di guerra senza quartiere con Dario

X