Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia

Buon giorno..:p
Il 1.8 a carburatori,è bello cattivo come erogazione ( a patto che sia tutto ok,candele,filtro,ecc ecc..) penso che non avrà problemi..:D (bagnato e neve a parte..:lol2: )

...caro mio...è proprio il bagnato che aspetto....:blink:....concordo sull'erogazione e le prestazioni...molto meglio di quelle ad iniezione...e poi ne sono stati prodotti molti ma molti meno esemplari...per un motore totalmente Alfa Romeo old style! ...classico bialbero...da domani pomeriggio è assicurata e...:grinser002:

ciaso ragazzi come va ???
oggi giornata dura con le tedesche però mi devo ricredere vanno veramnete bene e sono stabili hanno un'elettronica da paura che ti salva da errori in modo smisurato
le M3 con 420 cavalli sono solo da provare descriverle non basta però domani a fine giornata mi permetteranno di girare in pista con la gta e istruttore al fianco

Buon giorno..:p la parte in neretto,è,in pratica,quello che ho sempre detto io,rischiando di essere linciato..:WC:

buongiorno a tutti ragazzi

- Informazione Pubblicitaria -

Buongiorno ragassuoli, allora che si dice da queste parti?????
Ultimamente è un po' morta la nostra sezione :confused:

A dir la verità,volevo scriverlo io..:rolleyes: ci sono dei giorni dove scrivono 2 persone al max..:confused:

A dir la verità,volevo scriverlo io..:rolleyes: ci sono dei giorni dove scrivono 2 persone al max..:confused:

Ciao Tino, allora come stai, ti stai rimettendo????
Effettivamente ci sono stati dei giorni che questa sezione è stata particolarmente vuota.........recupereremo :D

Ciao Tino, allora come stai, ti stai rimettendo????
Effettivamente ci sono stati dei giorni che questa sezione è stata particolarmente vuota.........recupereremo :D

Ciao,Fede :D mi manca ancora una scatola di antibiotici...:lol2: tu,hai smesso di fumare..?:p Cmq,sono ancora a casa x un pò,tra qualche gg dovrò tornare in ospedale a verificare il torace..speriamo..:aktion043:

Ciao,Fede :D mi manca ancora una scatola di antibiotici...:lol2: tu,hai smesso di fumare..?:p Cmq,sono ancora a casa x un pò,tra qualche gg dovrò tornare in ospedale a verificare il torace..speriamo..:aktion043:

Speriamo che sia tutto apposto .:blink:.
Se ho smesso di fumare????? Eh magari.......ma arriverà il giorno in cui deciderò di farlo e come le altre volte che ho smesso, ho deciso e l'ho fatto, ma poi per un motivo o per un altro anche dopo anni ho riniziato :rolleyes:

Ciao Tekno, rimappati bene che ti vogliamo in forma "da pista" :D :decoccio::decoccio:

Speriamo che sia tutto apposto .:blink:.
Se ho smesso di fumare????? Eh magari.......ma arriverà il giorno in cui deciderò di farlo e come le altre volte che ho smesso, ho deciso e l'ho fatto, ma poi per un motivo o per un altro anche dopo anni ho riniziato :rolleyes:

Se voui,ti porto a fare un giretto nel reparto dove ero io..:lol2:

Ciao,design :decoccio:

X