Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia

ciao a tutti.... Fede non sei l'unica ad avere avuto problemi con la bimba... ieri sono sceso in box, e la portiera dalla mia parte non si chiudeva ma soprattutto non si apriva bene.. morale?? cerniera e bullone spezzati... ma come cactus è possibile.. l'ho portata dove l'ho presa, e si sono stupiti anche loro.. hanno detto che è un caso raro.. beh ovviamente questo caso raro doveva capitare proprio a me... uff....

Renny, l'ho portata per una cosa e me ne hanno sostituite altre 10........
10 no, ma mi hanno sostituito altre cose come la scatola servosterzo, la barra stabilizzatrice, la barra torsione e i tiranti,l'ho ritirata giovedì pomeriggio e sabato ha iniziato a fare un rumore assurdo;ieri mattina sono tornata prontamente dal mio amico Roberto e in conclusione la scatola idroguida aveva perso tutto l'olio per via delle guarnizioni difettose,così mi hanno detto, comunque adesso la macchina va bene.
Piano piano, con tutti i lavori che mi hanno fatto alla macchina, sta tornando nuova, per fortuna tutto in garanzia.
Adesso mi manca di cambiare gli ammortizzatori, devo provvedere il prima possibile

Meno male che c'è la garanzia!!!:eek:
P.S. passa da Cappelli x gli ammo...:blink:. chiedi la taratura soft(made by Tino.. :lol2: )

Renny, l'ho portata per una cosa e me ne hanno sostituite altre 10........
10 no, ma mi hanno sostituito altre cose come la scatola servosterzo, la barra stabilizzatrice, la barra torsione e i tiranti,l'ho ritirata giovedì pomeriggio e sabato ha iniziato a fare un rumore assurdo;ieri mattina sono tornata prontamente dal mio amico Roberto e in conclusione la scatola idroguida aveva perso tutto l'olio per via delle guarnizioni difettose,così mi hanno detto, comunque adesso la macchina va bene.
Piano piano, con tutti i lavori che mi hanno fatto alla macchina, sta tornando nuova, per fortuna tutto in garanzia.
Adesso mi manca di cambiare gli ammortizzatori, devo provvedere il prima possibile

bene sono contento che ti abbiano risolto i problemi .
comunuqe mi domando perchè ti abbiano cambiato tutto quel pòpò di cose
cambiare gli ammo credo sia indispensabile ....sentirai l'assetto lavorare per bene
e poi ricordati che il 1 novembre c'è varano pare che il buon vecchio fransis arrivi con la clialfa
morale di tutto riflettevo e meno male che sei in garanzia !!!!
sai che botta di denaro se non lo fossi stata ?????

ciao lombardi teo si deve ancora iscrivere al club se non lo fa gli tolgo le chiavi della jts

- Informazione Pubblicitaria -

bene sono contento che ti abbiano risolto i problemi .
comunuqe mi domando perchè ti abbiano cambiato tutto quel pòpò di cose
cambiare gli ammo credo sia indispensabile ....sentirai l'assetto lavorare per bene
e poi ricordati che il 1 novembre c'è varano pare che il buon vecchio fransis arrivi con la clialfa
morale di tutto riflettevo e meno male che sei in garanzia !!!!
sai che botta di denaro se non lo fossi stata ?????

ciao lombardi teo si deve ancora iscrivere al club se non lo fa gli tolgo le chiavi della jts

ovviamente perché col suo bell'assettino avrà toccato dentro un paio di volte e spanato qualcosa :cool001:

in alternativa visto che non la vuole ancora cambiare per una spider rossa gliela sistemiamo tutta :rolleyes:

per il 1 novembre renny si torna a casa per cena? avrei un impegno al ghisallo...

ragazzi siete fantastici!!!!!!!!!:eclipsee_Victoria:
un grazie di cuore "sportivo" a tutti :D
purtroppo momentaneamente ho poco tempo x il forum,ma mi rifarò al più presto!!!!!!e spero di partecipare quanto prima a qualche incontro in zona!!!!

GRAZIE A TUTTI

Bentrovati...

per il 1 novembre renny si torna a casa per cena? avrei un impegno al ghisallo...

certo che si la pista chiude alle 16.30 /16.45 ...io arriverò guiu' per le 10 am non con riserva perchè cooter deve prenotare la pista e non so che orario gli danno
di fatto massimo alle 16.00 io parto perchè la sera ho un impegno

Buon giorno..è tornata la pioggia,evvai!!!:lol2:

buon giorno a tutti... ALFISTI... il 1° novembre chi va a varano????

X