Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia

bene sono contento che ti abbiano risolto i problemi .
comunuqe mi domando perchè ti abbiano cambiato tutto quel pòpò di cose
cambiare gli ammo credo sia indispensabile ....sentirai l'assetto lavorare per bene
e poi ricordati che il 1 novembre c'è varano pare che il buon vecchio fransis arrivi con la clialfa
morale di tutto riflettevo e meno male che sei in garanzia !!!!
sai che botta di denaro se non lo fossi stata ?????

ciao lombardi teo si deve ancora iscrivere al club se non lo fa gli tolgo le chiavi della jts
Anch'io mi sono chiesta come mai mi hanno cambiato tutta sta roba e soprattutto l'ho chiesto a loro, ma non ho capito molto bene, perchè il rumore che si sentiva e si sente ancora è l'ammortizzatore, per il resto la macchina andava benissimo....
ovviamente perché col suo bell'assettino avrà toccato dentro un paio di volte e spanato qualcosa :cool001:

in alternativa visto che non la vuole ancora cambiare per una spider rossa gliela sistemiamo tutta :rolleyes:

per il 1 novembre renny si torna a casa per cena? avrei un impegno al ghisallo...
Davide sto aspettando che me la regaliate voi la Spider rossa, come premio fedeltà :D

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -

...ciao a tutti...

...ciao a tutti...

ciao "collega" come va???? ho visto le foto del calendario.... ne hai qualcuno da vendere? io devo cercare di prendere il nostro, sperem...

ehi tekno come stai???

Ciao!Ho terminato la terapia antibiotica,è da un mese che prendo pasticche,altro che discoteca!:lol2: Mi sto riprendendo,grazie,ma direi che la forma che vorrei è ancora lontanissima.. :smiley_029:

Ciao!Ho terminato la terapia antibiotica,è da un mese che prendo pasticche,altro che discoteca!:lol2: Mi sto riprendendo,grazie,ma direi che la forma che vorrei è ancora lontanissima.. :smiley_029:
dai tekno forza !!!!!
ormai il peggio è passato ....quando riprenderai a lavorare ????

bene sono contento.. non avere fretta... piano piano si sistema tutto... :)

certo che si la pista chiude alle 16.30 /16.45 ...io arriverò guiu' per le 10 am non con riserva perchè cooter deve prenotare la pista e non so che orario gli danno
di fatto massimo alle 16.00 io parto perchè la sera ho un impegno

Allora ci sono sicuro! :) ora scelgo la macchina :grinser026:

Davide sto aspettando che me la regaliate voi la Spider rossa, come premio fedeltà :D

Ne ho una rossa 2.2 benzina del 2006 splendida... :)

X