Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia

Ciao,Ste..:Dvolevo essere alla moda..sai,l'età....: old :.

Ciao,Ste..:Dvolevo essere alla moda..sai,l'età....: old :.
Ciao nonnetto :p riguardati e prendi vitamine per compensare gli antibiotici........ poi riguardati da colpi d'aria e sbalzi di temperatura, questa è la stagione.
questa infezione è infima e anche quando pensi di stare bene in un attimo ricadi, soprattutto dopo una cura antibiotica che debilita il fisico........... frutta, verdura e tutto il riguardo......... mi raccomando che ti vogliamo in forma smagliante :decoccio:

mmmm che cose ambigue da dire! :lol2::lol2:

Si si, teknomotion si impasticca! Ahahahahah! Ehi tino, in questo stato mi sa tanto che se ti porto la macchina mi tiri fuori 50cv di surplus dal 1.4!!! :D

Buona sera a tutti

- Informazione Pubblicitaria -

Si si, teknomotion si impasticca! Ahahahahah! Ehi tino, in questo stato mi sa tanto che se ti porto la macchina mi tiri fuori 50cv di surplus dal 1.4!!! :D

Buona sera a tutti
capito ora perché non gira sui kart?
se gli facciamo l'antidoping dopo scioglie la provetta! ::cop::

sera a tutti

mentre voi parlate di pasticche riabilitative , vitamine per il tekno che ormai si definisce sulla via del declino ,vi abbraccio tutti e vi auguro buon lavoro
ora vado sul saluto giornaliero
ciao ragazzi

ciauz a tutti

Buon giorno.. :p
S',tranquilli,le vitamine le sto prendendo..un bel miscuglio di roba verde,quando si è sciolta,dopo la colazione,è il max..:Vomito::però,se fa bene..:lol2:
Oggi tiro fuori il chiodo,è lì che scalpita,è fermo da troppo tempo.. :D

sera gente!!! qua si batte la fiacca:lol2: up up su su sveglia:grinser005::grinser026:

Buongiorno Ragassuoli, A Brescia nuvole ma anche oggi niente acqua......... :decoccio:

Buon giorno a tutti...:blink:.
Invece,qui,pioggia anche questa mattina..:WC:

X