Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

buon dì a tutti... come va???? ;)

ciao Renny... come va????

Ultima modifica da un moderatore:
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia

Buongiorno Ragassuoli, A Brescia nuvole ma anche oggi niente acqua......... :decoccio:

ciao, tu fai il meccanico???? posso chiederti un paio di cose?? :D

buon giorno a tutti...:blink:.
Invece,qui,pioggia anche questa mattina.. :WC:

ciao tekno.. Posso chiedere a te un paio di cose?

- Informazione Pubblicitaria -

Buongiorno a tutti ragazzi, allora che si dice da queste parti, oltre alle previsioni meteo??? :p

@Simo: prova a dare un'occhiata alla sezione tecnica, magari trovi i consigli di cui hai bisogno :)

Ciaoooo Kikka......... ti dico che è di nuovo VENERDI' e con diluvio, neve o altro domani è Sabato :D:D

Ciaoooo Kikka......... ti dico che è di nuovo VENERDI' e con diluvio, neve o altro domani è Sabato :D:D

Ciao Mario..... anche qua è venerdì, ma con un sole pallido e anche qui domani è sabato :D
e visto che non piove dopo vado a lavare la macchina, perchè inizio a vergognarmi ad andarci in giro per quanto è sporca,di solito la guardano perchè è bella, in questi giorni la guardano per quanto è lercia:WC:

Buongiorno a tutti ragazzi, allora che si dice da queste parti, oltre alle previsioni meteo??? :p

@Simo: prova a dare un'occhiata alla sezione tecnica, magari trovi i consigli di cui hai bisogno :)

ciao Fede come stai??? ho provato.... riguarda la nostra frizione.....

mmmmm, no, mai fatto il meccanico, al limite posso consigliarti su verniciatura :decoccio:

ciao scusa ho sbagliato... visto che sono in ufficio a non far nulla, sono andato a vedere se c'era qualche risp al mio "problema".. riguarda la frizione, ma le sezioni in cui sono stato, sono chiuse.. uff
:eek:

comunque, sicuramente ti chiederò qualcosa sulla verniciatura. la mia è da buttare... in alcuni punti hanno detto che è stato versato dell'acido.... :mad:

Se è un problema di particolare gravità,potresti postare la domanda nella sez. l'esperto risponde..questa sez. lasciamola libera da interventi tecnici :)
La frizione sul jtd è un'annoso problema..

Tekno ho risolto grazie..... molto gentile... kikka mi ha dato una mano... tutto ok

X