ragazzi sto cercando disperatamente lo spoiler autodelta che viene montato sul portellone della 156 versione berlina, qualcuno mi può aiutare???
ciao e grazie
Ciao..!Quando mi alzo,ormai è una costante,non molto bene,respiro faticoso,tosse,ed anche altro (quella cosa che si sputa :WC: ) durante il giorno,miglioro 1 pò,ma la forma è lontanissima ancora :aktion080:
Tekno, devi chiedere al medico di darti una settimana......... facciamo 2 alle Canarie (meglio non esagerare) di terapia (quindi sole, mare e relax), chiaramente mutuabiliCiao..!Quando mi alzo,ormai è una costante,non molto bene,respiro faticoso,tosse,ed anche altro (quella cosa che si sputa :WC: ) durante il giorno,miglioro 1 pò,ma la forma è lontanissima ancora :aktion080:
Tekno, devi chiedere al medico di darti una settimana......... facciamo 2 alle Canarie (meglio non esagerare) di terapia (quindi sole, mare e relax), chiaramente mutuabili, garantito che costerebbero meno allo stato di quanto stanno pagando in visite e medicine e tu in quindici giorni torni sano come prima..... e pure abbronzato
dimmi se sbaglio :lol2: