Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia

ragazzi sto cercando disperatamente lo spoiler autodelta che viene montato sul portellone della 156 versione berlina, qualcuno mi può aiutare???

ciao e grazie

re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia

ragazzi sto cercando disperatamente lo spoiler autodelta che viene montato sul portellone della 156 versione berlina, qualcuno mi può aiutare???

ciao e grazie

MASSIMO FORSE POSSO AIUTARTI.. quando ci sei mandami un messaggio privato.... :eclipsee_Victoria:

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia

Buon giorno a tutti..e buona pioggia!! :WC:

Ciao tekno.. Buon giorno anche a te.. Come t senti???

Ciao..!Quando mi alzo,ormai è una costante,non molto bene,respiro faticoso,tosse,ed anche altro (quella cosa che si sputa :WC: ) durante il giorno,miglioro 1 pò,ma la forma è lontanissima ancora :aktion080:

Buongiorno ragazzi, oggi a Milano è una fantastica giornata di........ pioggia a catinelle
vorrei tanto essere sotto al piumone :grinser002:

Ciao..!Quando mi alzo,ormai è una costante,non molto bene,respiro faticoso,tosse,ed anche altro (quella cosa che si sputa :WC: ) durante il giorno,miglioro 1 pò,ma la forma è lontanissima ancora :aktion080:

cerca di non prendere freddo, soprattutto in queste giornate stupende... :smiley_029:

Tekno, devi chiedere al medico di darti una settimana......... facciamo 2 alle Canarie (meglio non esagerare) di terapia (quindi sole, mare e relax), chiaramente mutuabili :D, garantito che costerebbero meno allo stato di quanto stanno pagando in visite e medicine e tu in quindici giorni torni sano come prima..... e pure abbronzato :D:D:D dimmi se sbaglio :lol2:

Tekno, devi chiedere al medico di darti una settimana......... facciamo 2 alle Canarie (meglio non esagerare) di terapia (quindi sole, mare e relax), chiaramente mutuabili :D, garantito che costerebbero meno allo stato di quanto stanno pagando in visite e medicine e tu in quindici giorni torni sano come prima..... e pure abbronzato :D:D:D dimmi se sbaglio :lol2:

Il problema maggiore è che sto spendendo una cifra tra lastre,visite,esami del sangue.. :lol2: era meglio se fossi andato a lavorare..:D
Al caldo ci andrei volentieri,sul serio,ma in questo periodo non posso,ho da sbrigare questioni private importanti.. :p

X