Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia

Buon giorno..bel deserto,qui,eh..? :D
Dai,che oggi è anche il mio onomastico,visto che il mio santo non esiste.. :lol2:
Auguri a tutti!

oggi sole...
designferrara renny e kikka si saranno divertiti a varano... :grinser002:

io fra un paio d'ore parto direzione ghisallo dove mi aspettano brasato e polenta :eclipsee_Victoria:

buon sabato ragazzi!

- Informazione Pubblicitaria -

oggi sole...
designferrara renny e kikka si saranno divertiti a varano... :grinser002:

io fra un paio d'ore parto direzione ghisallo dove mi aspettano brasato e polenta :eclipsee_Victoria:

buon sabato ragazzi!

Hai detto bene, ci siamo proprio divertito, ho girato 2 turni come passeggera di Renny..... che adrenalina, poi al secondo turno ha osato un po' di più, ahhhhhh che goduria
giornata Piacevolissima con Renny Designferrara e Iolanda (lady Designferrara)

Bbbbona la polenta col brasato,Io domani sono di polenta, per festeggiare compleanni di famiglia mia madre ha deciso di cucinare la polenta con gli ossibuchi coi funghi e io devo fare una bella torta......mmmmm ho già l'acquolina in bocca :D

Buona serata Lumbard :decoccio:

Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia / Milano

riporto quanto messo nella sezione di varano ....giornata stupenda , fantastica , superlativa !!!!!!
grazie a designferrara jolanda e superkikka per la piacevole compagnia
abbiamo visto davide gta e un suo amico con una 147 gta madreperla e cerchi da 18 a dir poco

supercalifragilistichespiralidosamente bella !!!!!!
------------------------------------------------------------
allora eccoci col consuntivo della giornata
ci siamo ritrovati puntuali alle 10.30 designferrara e moglie superkikka e renny
tante tante vetture prenotato 2 turni con passeggero a bordo h 13.45 e h 15.00
designferrara armato di videocamere e cavalletti si è prodigato in modo piu' che ingegnoso a fare in modo che le riprese fossero perfette .....
pranzo alle 12.45 e poi pronti per entare in pista .....
superkikka è fantastica si fida sempre del nonno renny è stata un'ottima compagna sia di viaggio che in pista tranquliia e rilassata ha apprezzato la tortuosa pista di varano de melegari .
designferrara e jolanda nonchè sua moglie sulla loro gta superassettata hanno affronatato con tanta emozione questo evento ma lascio che sia lui a commentare .
jolanda l'ho vista scendere divertita .....mahhh cosa avrà fatto il nostro mario ???'
comunque le nostre lady clubalfa sono sembrate molto serene e per nulla preoccupate
il secondo turno ho spinto un pochino di piu' e il limitatore a 7400 giri si faceva sentire unico neo le gomme ....ahia ahia ahia le gomme .
tra qulche giorno saranno le immagini che designferrara metterà su youtube anche se purtroppo non si vive piu' di tanto la velocità che comunque in rettilineo arrivava sui 170 kmh e sul rettilineo opposto all'uscita dalla nuova parabolica si toccavano i 150 kmh in 3a marcia e i 160 knh prima della ixcs .
il tempo è stato clemente e ci ha permesso di vivere una gironata all'insegna del tepore 18° quindi attendiamo con ansia il lavoro di designferrara .
alla prossima ragazzi !!!!!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ciao lombardi buon fine settimana

E bravi ragazzi pistaioli..:D per fortuna il tempo ha retto,a Varano,quando piove,la pista è abbastanza scivolosa..mi sarebbe piaciuto esserci,sarà x la prox..:p

Buon giorno e buona domenica a tutti!!! :D
Sveglia!! ::cop:: :lol2:

Ciao Lombardi, giornata di sole qua, mi sono messo all'opera a scaricare video e foto, mamma mia quanto materiale, ora devo mettemi d'impegno al lavoro di montaggio per fornire filmati degni del club :p, lasciatemi qualche giorno però!!
Buona Domenica a tutti :decoccio:

Attendiamo con ansia..:D
'Sera a tutti!

Almeno il Milan ha vinto in questa domenica sportiva..quindi posso andare a letto più sereno:rolleyes:..

Buona settimana a tutti alfisti

X