Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia / Milano

Buongiorno gente, forza forza che io sono già al lavoro :D

Almeno il Milan ha vinto in questa domenica sportiva..quindi posso andare a letto più sereno:rolleyes:..

Avrei qualcosa da dire..:D
Cmq,buon giorno a tutti..designferrara a quell'ora,di solito,è già da 1 pò che sono in ditta..:lol2:

Avrei qualcosa da dire..:D
Cmq,buon giorno a tutti..designferrara a quell'ora,di solito,è già da 1 pò che sono in ditta..:lol2:

vi raccomando per il calcio c'è la sezione dedicata .....
wiwa le belle donne
ahhhhh ahhh ahhh
buongiorno lombardi .....
tekno e oggi anche sesignferrara sempre attivi come sempre ....tino se fossi stato giu' a varano con noi ti saresti divertito a vedere il tuning o meglio che botte di elaborazioni che c'erano pensa che hanno fatto un turno con vetture non targate ......detto tutto fine ot
buona settimana a tutti

- Informazione Pubblicitaria -

Immagino,Renny...cmq,ieri,è stata una giornata interessante,ad un pranzo,ho incontrato 2 tipi appassionati di auto anche loro,uno possiede la GP Abarth,l'altro la 500,sempre Abarth..:D è stato un bel pranzo..

la mamma e il papà ( avevo scritto B a bbo ma è stato censurato!?)sono andati a vedere la mito e non è piaciuta.. purtroppo... quindi salta l'ipotesi mamma con la mito :(
ora mio papà è preso dalla 500 abarth.. staremo a vedere...
buona giornata!!!

la mamma e il papà ( avevo scritto B a bbo ma è stato censurato!?)sono andati a vedere la mito e non è piaciuta.. purtroppo... quindi salta l'ipotesi mamma con la mito :(
buona giornata!!!

noooooooooooooooooooooooooooooooo
noooooooooooooooooooooooooooooooo
mettiti in ginocchio , piangi , diperati , strappati i capelli ,,inventati qualisasi cosa digli che hai deciso di porre fine alla tua vita ........digli che vuoi la MiTo !!!!!
altrimenti sarà peggio per loro !!!!!!
scherzo ovviamente ----sai cosa al primo impatto non piace a tutti poi quando la guidi capisci la differenza
va beh dai anche la 500 abarth va bene ed è pure tosta

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

buona giornata!!!

La 5OO è un bel giocattolino,ma è carissima! :smiley_029: E poi,non è proprio spaziosissime eh..la MiTo va provata su strada,al primo impatto può non piacere..:rolleyes:

Ehi tekno come stai??

La 5OO è un bel giocattolino,ma è carissima! :smiley_029: E poi,non è proprio spaziosissime eh..la MiTo va provata su strada,al primo impatto può non piacere..:rolleyes:

bhe tanto sarebbe l'auto di mia mamma... casa-lavoro lavoro-casa ( al max negozi/ casa di mio nonno) come percorso quotidiano... ha fatto 29mila km in 7 anni mia mamma con la sua 147.. e cmq costa come la mito! ( 1.4 turbo ovviamente)

X