Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Milano e Lombardia - discussione - [postiamo tutto quì]

Skualo sicuramente ci incontreremo, leggi questo topic intanto, ti facciamo sapere :)

Ragazzi,c'è da organizzare un raduno... Troppi casini con la donna come si fa a non pensarci?!?

So che può non interessarvi :fragend013: Ma l'unica cosa che mi distrae è scrivere a voi .:stretta:.

Grazie e scusate per lo sfaso : dannaz :

Dave ha detto:
Ragazzi,c'è da organizzare un raduno... Troppi casini con la donna come si fa a non pensarci?!?

So che può non interessarvi :fragend013: Ma l'unica cosa che mi distrae è scrivere a voi .:stretta:.

Grazie e scusate per lo sfaso : dannaz :
Tranquillo, capisco :aktion080:, appena organizziamo qualcosa lo comunichiamo quì.
:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -

Grazie Tenerone, poi c'è chi dice che non è vero ma l'auto mi fa tribulare di meno .: protest :.

Che dire se non : SIETE TROPPO FORTI !!!

Buona serata a tutti

:decoccio:

se lo fate io ci sono, sono presissimo con gli esami fino a fine giugno...... argh.. poi a luglio dovrei averne "solo" un paio, e ragazza permettendo ci sarei anche io

BlackSte ha detto:
se lo fate io ci sono, sono presissimo con gli esami fino a fine giugno...... argh.. poi a luglio dovrei averne "solo" un paio, e ragazza permettendo ci sarei anche io

beh una serata si fa anche con gli esami (basta evitare la sera prima... .:crepap:.)

poi non è che può sempre venirmi a prendere la kikka!!! .:crepap:.

scherzi a parte restate sintonizzati, prima o poi capiterà l'occasione!

Ciao ragazzi....
vi propongo una serata per bere qualcosa insieme e fare quattro chiacchere...
Sabato 23 Giugno alle h 22.00
vi lascio scegliere tra due locali,uno è l'enjoy 131 in via Lodovico il moro 131(qualcuno di voi già lo conosce) Vedi foto
e l'altro è l' ondanomala via Lampugnano 109 Vedi foto (non è una discoteca!!!)

inizio la lista

Enjoy131
1.Superkikka
2.
3.

Ondanomala
1.Superkikka
2.
3.

Ottimo Fede :)

Enjoy131
1.Superkikka
2.Tenerone
3.

Ondanomala
1.Superkikka
2.Tenerone
3.

se non vado sui kart ci sono volentieri, posto indifferente avviso però che sono in clio

X