Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Milano e Lombardia - discussione - [postiamo tutto quì]

Fransis ha detto:
non è colpa mia se la kikka ha una bella macchina!!! .: lol :.

le ho già detto che se me la lascia poi vado a prenderla io, ma non vuole :eclipsee_steering:

xciò ti fai venire a prendere da me solo perchè ho la bella macchina e nn xkè sono io!!!!

la prossima volta a piedi!!!! .:crepap:. .:crepap:.

superkikka78 ha detto:
Fransis ha detto:
non è colpa mia se la kikka ha una bella macchina!!! .: lol :.

le ho già detto che se me la lascia poi vado a prenderla io, ma non vuole :eclipsee_steering:

xciò ti fai venire a prendere da me solo perchè ho la bella macchina e nn xkè sono io!!!!

Brava :)
:grinser021:

E' da poco che faccio parte di questa comunity e mi sto accorgendo che è stupenda

Spero capiterà l'occasione di potersi incontrare e farsi un bel giro in auto. :eclipsee_steering:

Buona serata a tutti :decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -

oh un altro milanese, benvenuto! prossimamente organizzeremo un bel raduno lombardo (o perlomeno milanese) in modo da scambiare due chiacchiere davanti ad una birretta!

Fransis ha detto:
...un bel raduno lombardo (o perlomeno milanese)...

...questi milanesi ... :angryraz: .... come se ci fosse solo milano in lombardia... :angryraz: :angryraz:

superkikka78 ha detto:

okkio fransis che stasera stai andando sulla strada sbagliata... :grinser046:

beh alla fine gli altri non si fanno riconoscere (esclusi te e il presidente...)

la kikka sa che andrei a prenderla anche in capo al mondo se non le facesse schifo andare in giro con la mia macchina...

Fransis ha detto:
beh alla fine gli altri non si fanno riconoscere (esclusi te e il presidente...)

la kikka sa che andrei a prenderla anche in capo al mondo se non le facesse schifo andare in giro con la mia macchina...

wow...cos'è una dichiarazione???? :lachen001:
e poi a parte che ci siamo anche usciti con la tua ma ovvio che se ci dobbiamo incontrare con altri alfisti mica possiamo presentarci con la clio!!! :grinser005:

superkikka78 ha detto:
e poi a parte che ci siamo anche usciti con la tua ma ovvio che se ci dobbiamo incontrare con altri alfisti mica possiamo presentarci con la clio!!! :grinser005:

non ricordo quando... :grinser046:

da quando son tornato dal raduno sto iniziando a fare lo spammone... mi sa che il gcc ha colpito ancora...

Fransis ha detto:
da quando son tornato dal raduno sto iniziando a fare lo spammone... mi sa che il gcc ha colpito ancora...
Ecco..appunto..questo è il topic della Lombardia dove si parla dei mini-raduni :aktion060:
:grinser021:

Ciao ragazzi, ma c'è in programma un mini raduno in Lombardia??QUando??

X