Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

renny ma alla fine li ai montati su i collettori???

Argomento interessante... Colli...

un buona sera a tutti!!!
Designferrara: video fantastico!!!

ragazzi, domani hanno previsto neve nella nostra zona....speriamo di divertirci un pò!!!

ciaoo a tutti.... è un pò che nn entro... purtroppo ho avuto quache problema.. x fortuna nulla che riguarda la mia salute o quella di persone a me care...

ho perso il lavoro, e questo x un motivo stupido ma reale.. GELOSIA E INVIDIA da parte del figlio del capo.... è assurdo... ora mi trovo con il fondo schiena a terra... uff,,,,,

- Informazione Pubblicitaria -

Argomento interessante... Colli...

Non sono quelli che intendi tu,bestiaccia..:D
Buon giorno..ci sono 20 cm di neve qui!!! :eek: Meno male che ho la Sedici,il 4x4 sulla neve è una figata,altro che X3-5-7-9-11..:lol2:

@vvffsimo mi dispiace molto,ma ti capisco,io son sempre stato in lotta con questi atteggiamenti..ma potevano licenziarti?Vai dai sindacati..;)

ciao Tekno, grazie... comunque sì, poteva perchè sarei stato in regola da

gennaio.. il figlio è stato peggio di Giuda.. davanti i sorrisini, come stai??? e

palline varie. dietro invece mi arrivavano badilate di letame e menzogne... che

nervi..

Ciao Renny, ciao a tutti i Lombardi....... volevo dirti che è maglio che ne scrivi più di una di letterina, guarda quà.............
Scusate il video in questa sezione non vorrei essere in OT, maaaaa mi è sembrato troppo carino :grinser026:
[youtube]MjXTfXJiGVc[/youtube]
bellissimo il video ....ho cambiato idea gli mando una mail !!!!
renny ma alla fine li ai montati su i collettori???
purtroppo il costo della cromatura è esorbitante sto aspettando altri 2 preventivi

Come..un dj virtuale???:eek: Ma queste sono cose che posso fare solo io! :D
Bello il video,Mario,l'avevo già visto..:lol2:
eh si tino mi diverto a mixare ogni tanto ma mia consolle è in cantina con piatti ampli etc etc per cui mi do al digitale
grazie per il consiglio gomme prenotato per martedi' ma sulla ypsilon devo cambiare i cerchi in quanto il /45 sulla neve non è performante quindi cerchio lancia da 15 e gomme mi hanno detto che le hanno entrambe

ho perso il lavoro, e questo x un motivo stupido ma reale.. GELOSIA E INVIDIA da parte del figlio del capo.... è assurdo... ora mi trovo con il fondo schiena a terra... uff,,,,,
caspita mi spiace ....

Buongiorno ragazzi.... Come va????
Qusta mattina è stata un'impresa venire a lavoro..... ma ce l'ho fatta,per fortuna che adesso piove!!!!!!

@Simo: Mi spiace molto per il lavoro, ti auguro di trovarne presto un altro!!!!

X