Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

uaa fatica e rinunce premiano, 27 fisiologia ambientale...
@ simo: in bocca al lupo...
@renny: sono dei mentecatti, come quando mi hanno aperto l'auto, non han trovato nulla e per spregio mi han strappato i parasole... nn era bastato rompermi vetro e strapparmi il montante...Non pensare agli amici di tuo figlio, spero per lui che non abbia amici del genere!

ragazzi da non credere l'altra notte mi hanno fatto con un chiodo o una chiave tutta la fiancata destra della 156 .....
sono furioso , nero ,incavolato , potrei fare del male a qualcuno
il sospetto cade su qualche amico di mio figlio , visto che la usa lui le altre macchine vicine non avevavno nulla , hanno tentato di togliermi l'antennina ma l'ho fatta siliconare e quindi fottuti , loro però mi hanno fatto un bel 1500 € di danni , meno male che ho gli atti vandalici !!!!!
come vanno le iscrizioni alla cena prenatalizia ?????
:eek::eek: Mi dispiace Renny, menomale che sei assicurato, certo che c'è gente in giro a cui andrebbero graffiate altre cose :mad:.
A me è capitato qualche anno fa con le gomme...... la sera ho acquistato una mini telecamera wirless a infrarossi...... pochi soldi........ e l'ho piazzata fuori..... da noi il paese è piccolo e la gente mormora :cool: da allora più niente ::cop::

ben bene bel regalino di natale !!!!
ragazzi da non credere l'altra notte mi hanno fatto con un chiodo o una chiave tutta la fiancata destra della 156 .....
sono furioso , nero ,incavolato , potrei fare del male a qualcuno
il sospetto cade su qualche amico di mio figlio , visto che la usa lui le altre macchine vicine non avevavno nulla , hanno tentato di togliermi l'antennina ma l'ho fatta siliconare e quindi fottuti , loro però mi hanno fatto un bel 1500 € di danni , meno male che ho gli atti vandalici !!!!!
come vanno le iscrizioni alla cena prenatalizia ?????

Porcaccia Renny!!!Che razza di b*****i che ci sono in giro.. : dannaz : ma io dico..xchè se la devono prendere con degli oggetti(alla fine,le auto non sono altro che quello..) se la prendessero con le loro madri!!!:WC:
Cmq,se hai bisogno di una carrozzeria,fammi sapere :)

- Informazione Pubblicitaria -

Sveglia!!!!! ::cop::
Mortorio,eh...:D dai,che c'è chi sta bene,e c'è chi vorrebbe..:lol2:

un buon giorno a tutti!!!

buona sera a tutti ragazzi buon fine settimana

...salutone al volo...buon fine settimana!

un saluto a tutti e buon week - end!!!

Buon week-end anche da parte mia..portatevi l'ombrello!! :D

buon weekend a tutti lumbard... il 20 si avvicina, vi siete segnati la cena???

X