Caspita!!! mi ero perso il tuo post.......... Tutta la mia solidarietà , certo che lasciarti a casa in occasione delle festività ::cop::, significa che non ti meritano dai, un augurio che l'anno nuovo ti porti fortuna :decoccio:grazie a tutti... davvero.. grazie....
grazie a tutti... davvero.. grazie....
in bocca al lupo.....purtroppo il mondo è pieno di str....!!!ciaoo a tutti.... è un pò che nn entro... purtroppo ho avuto quache problema.. x fortuna nulla che riguarda la mia salute o quella di persone a me care...
ho perso il lavoro, e questo x un motivo stupido ma reale.. GELOSIA E INVIDIA da parte del figlio del capo.... è assurdo... ora mi trovo con il fondo schiena a terra... uff,,,,,
ciaoo a tutti.... è un pò che nn entro... purtroppo ho avuto quache problema.. x fortuna nulla che riguarda la mia salute o quella di persone a me care...
ho perso il lavoro, e questo x un motivo stupido ma reale.. GELOSIA E INVIDIA da parte del figlio del capo.... è assurdo... ora mi trovo con il fondo schiena a terra... uff,,,,,
e siamo nboi e siamo noi il paradiso siamo noi ...........
ciao ragazzi...... milano sotto la neve è sempre spettacolare..... e la mia bimba si comporta sempre benissimo... anche se da domani andrà a fare la nanna dopo 12 anni e mezzo di coccole ... sorpassi impossibili...ecc. ecc.
e già domani tempo permettendo vado a ritirare la mia 147....
sono felice e triste allo stesso tempo....
so già che mi verrà ail magone....
:decoccio:
in groppa al riccio.....