Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

Grazie grazie :D

che bello ancora 2 giorni e sono sulle piste bianche luccicanti dell'alto adige..

Beh,a chi piace sciare,di sicuro..:D hai messo il casco..?:p

ciao ragazzi ho solo x 5 min il pc ....
auguri a tutti e oggi qualcuno è pure santo !!!!
per chi rimane in loco buona permanenza , per chi parte per le bianche cime e magari va sulle dolomiti per cortesia mi dedichi un giro dei 4 passi oppure un lagazuoi o un portavescovo !!!!!!
ahhh le dolomiti !!!!
ciao a tutti e buone feste

- Informazione Pubblicitaria -

giorno lombardi!!!

Buon giorno...stamattina,ho tirato fuori il chiodo..dalle mie parti,è un lastrone unico!! :eek: Bisogna fare moltissima attenzione,specialmente quando si scende dall'auto nei parcheggi,si rischia di testare il terreno con il :aktion086: :D

Buon giorno...stamattina,ho tirato fuori il chiodo..dalle mie parti,è un lastrone unico!! :eek: Bisogna fare moltissima attenzione,specialmente quando si scende dall'auto nei parcheggi,si rischia di testare il terreno con il :aktion086: :D
ao lombardi , questa mattina a casa mia meno 5 ....incredibile ero fuori col cane senza guanti ...si sono congelate le mani ......e poi ho preso lo scooter con molta delicatezza arrivato al lavoro !!!!!! sio scivolaaaaa !!! arrivato .....tutto ok :)

Ciao,Renny!!Qui -8°! :D
Potresti sempre acquistare una moto-slitta,x l'inverno è l'ideale..:lol2:

Buon giorno e buona domenica..:D anche stamattina,ho visto dei pinguini camminare..:aktion072:

meno 4.....e comfermo anche io stamattina alle 6.30 ho visto i pinguini
buon giorno ragazzi

Ciao Lumbardi....... Brrrrrrrr, se non altro la coltre di grasso accumulata durante i vari pranzi e cene funge da protettivo........ anche qua -2 gradi e + 2 Kg. :eek: e manca cenone di Capodanno e Befana più varie ed eventuali :WC: Altro che GT Alleggerita, qua è diventata GT Appesantita!!

X