Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

anchio ristorante milano! esattamente al pichanas..:D

Alcatraz?Preparatevi a qualche rissa..:lol2: ci son già passato,a capodanno,c'era radio DJ..che ricordi..
Io vado ad una festa in una villa qui vicino al confine Svizzero,almeno,se nevica,non dovrei avere problemi,con la gente che ci sarà in giro..:D
Eh si mi sto gia' preparando eheh poi con quello che e' successo d fianco, al de sade c'e' da star piu attenti,:eek: io faccio un salto ora a lugano che sono ad olgiate , speriamo che non c sia neve:rolleyes::lol2:
anchio ristorante milano! esattamente al pichanas..:D
Io a Brera al ristorante Pirata, speriamo di mangiare bene rispetto all'anno scorso+:eclipsee_Victoria:

quest anno con il bambino piccolo stiamo a casa con amici ;ci troviamo stasera per definire il menu e pre riscaldare la wii:lol2:...........
comunque ultimamente sono sempre più contrario a cenoni strapagati in ristoranti super affollati o discoteche dove si rischia solo di litigare..........ahhhhhh l età,sto proprio diventando vecchio:eek:
buon giorno gente, ieri sera mi sono messo alla ricerca di nuovi sfondi per il mio cell e ne ho trovati alcuni molto belli,che avranno già tutti ma ve li allego comunque....e se qualcuno ne ha di belli e vuole condividerli che ben venga..:blink:.

Allegati

• ar..jpg
    ar..jpg
    14.1 KB · Visualizzazioni: 159
  • ar2.jpg
    ar2.jpg
    17.1 KB · Visualizzazioni: 148
  • ar 8c.jpg
    ar 8c.jpg
    78.1 KB · Visualizzazioni: 148
  • panda4x4.jpg
    panda4x4.jpg
    71.7 KB · Visualizzazioni: 141
  • q.jpg
    q.jpg
    50.6 KB · Visualizzazioni: 145
  • vale ferrari.jpg
    vale ferrari.jpg
    48.1 KB · Visualizzazioni: 129
- Informazione Pubblicitaria -

Buon giorno..:D belli,gli sfondi,chris :)
Per quanto riguarda capodanno,siamo al limite della truffa..vai nello stesso locale,e spendi il triplo di una serata normale,con le stesse cose..x non parlare della gente che c'è in discoteca,molti non sanno neanche di esistere,talmente sono fatti di alcool ed altro,che tristezza..:smiley_029: non è una questione di diventare vecchi,le notizie sui giornali il lunedì mattina sono un'elenco funebre..

Buon giorno..:D belli,gli sfondi,chris :)
Per quanto riguarda capodanno,siamo al limite della truffa..vai nello stesso locale,e spendi il triplo di una serata normale,con le stesse cose..x non parlare della gente che c'è in discoteca,molti non sanno neanche di esistere,talmente sono fatti di alcool ed altro,che tristezza..:smiley_029: non è una questione di diventare vecchi,le notizie sui giornali il lunedì mattina sono un'elenco funebre..
quoto in pieno!!!colpito e affondato:grinser002:

buon giorno e buon preparativi a tutti

buogiorno!!!!

giorno gente!!! ieri tutto il giorno a smontare la macchina del *****!! per inizio restauro:D vi allego qualche foto mi raccomando non prendetemi x pazzo:grinser026:

Allegati

• alfa gt 110.jpg
    alfa gt 110.jpg
    129.2 KB · Visualizzazioni: 131
  • alfa gt 103.jpg
    alfa gt 103.jpg
    119.5 KB · Visualizzazioni: 132
  • alfa gt 108.jpg
    alfa gt 108.jpg
    162.7 KB · Visualizzazioni: 114
  • alfa gt 102.jpg
    alfa gt 102.jpg
    130.7 KB · Visualizzazioni: 133
Ultima modifica da un moderatore:

La miseria..! :eek: Dove l'hai recuperata..nel fondo di qualche lago..? :D :lol2:
Cmq,a fine lavoro,il risiltato ti ripagherà ampiamente dello sbattimento che avrai x sistemarla..

Buon giorno..tutti pronti x questa sera..? :eclipsee_Victoria:
Io penso che mi farò benedire prima di uscire,serve sempre.. :grinser005:

giorno gente!!! ieri tutto il giorno a smontare la macchina del *****!! per inizio restauro:D vi allego qualche foto mi raccomando non prendetemi x pazzo:grinser026:
conciata è?pero come ha detto tecno alla fine ne vale la pena...

ciao ragazzi...come state?tutto bene?

grande......anzi grandissssssssimo, un ottimo passatempo!!!:)
io e un mio amico stiamo facendo lo stesso con una 500 del 69 ed è due anni che quasi tutti i sabato pomeriggio ci dedichiamo..........
in bocca al lupo e buon lavoro:grinser005:

Allegati

• DSCN2013.jpg
    DSCN2013.jpg
    136 KB · Visualizzazioni: 126
  • DSCN2015.jpg
    DSCN2015.jpg
    130.8 KB · Visualizzazioni: 121
  • DSCN2048.jpg
    DSCN2048.jpg
    105.7 KB · Visualizzazioni: 121
  • DSCN2445.jpg