Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

ragazzi,è una settimana che sto cercando di pitturare gli specchietti della mia alfa...........che fatica questa vernice a bomboletta che non asciuga mai.......se poi manca anche la pazienza, vi lascio immaginare...........è da ieri che sono alla fase "trasparente" e ancora adesso che sembrano asciutti,se sbagli a toccarli......vai con le impronte digitali:Indiavolato:............il lato positivo è se me li rubano::cop::........ho le prove che sono i miei...no:lol2: vi allego una foto!
comunque qui è un ora che nevica..........

Allegati

• tricolore.jpg
    tricolore.jpg
    84.9 KB · Visualizzazioni: 133

a vederli dalle foto sembrano perfetti!!! molto belli

ragazzi,è una settimana che sto cercando di pitturare gli specchietti della mia alfa...........che fatica questa vernice a bomboletta che non asciuga mai.......se poi manca anche la pazienza, vi lascio immaginare...........è da ieri che sono alla fase "trasparente" e ancora adesso che sembrano asciutti,se sbagli a toccarli......vai con le impronte digitali:Indiavolato:............il lato positivo è se me li rubano::cop::........ho le prove che sono i miei...no:lol2: vi allego una foto!
comunque qui è un ora che nevica..........
Bel lavoro, tranquillo, più è freddo più tempo serve per asciugare, pazienza e il lavoro verrà bene ;) togli solo dall'umidità........
Buon anno :decoccio:

• Like
Reactions: chris46
- Informazione Pubblicitaria -

buongiorno a tutti,qui danno neve anche stamattina ma guardando fuori non direi.Sono andato su un sito di meteo e danno neve anche la notte tra il 31 e l 1,speriamo proprio di no...........non per la festa in se ma per quello che può succedere sulle strade,visto e considerato quello che succede normalmente al sabato sera:eek:

per gli specchietti devo veramente pazientare,volevo montarli o farli montare stamattina ma aspettiamo.........:mad:....comunque non sono cosi perfetti purtroppo ma momentaneamente li tengo cosi.
grazie ragazzi

Buon giorno.. :p stamattina qui,nevicava,adesso ha smesso..meno male che davano bel tempo..:D cmq,ci son delle belle lastre di ghiaccio in giro,girare in auto non è il max..

oggi è ufficialmente il primo giorno di ferie,anche se è da mercoledi che sono a casa,ma in questi giorni di festa,vai di qua vai di la è "peggio":grinser026:che lavorare:lol2:..............comunque oggi è una goduria tutto il giorno spaparazzato sul divano:D

buone feste a tuttttttttttti:)

sera gente!! x capodanno che fate???

Sera a tutti!! Beh nonostante manchino 2 gg, stasera dobbiamo decidere se andare o no a un ristorante a milano e poi all'Alcatraz, un po' in ritardo no? :mad::lol2:

buona sera a tutti!!!
si pensava di andare in uno chalet in collina dalle mie parti....speriamo vada tutto bene!!!:D

Sera a tutti!! Beh nonostante manchino 2 gg, stasera dobbiamo decidere se andare o no a un ristorante a milano e poi all'Alcatraz, un po' in ritardo no? :mad::lol2:

Alcatraz?Preparatevi a qualche rissa..:lol2: ci son già passato,a capodanno,c'era radio DJ..che ricordi..
Io vado ad una festa in una villa qui vicino al confine Svizzero,almeno,se nevica,non dovrei avere problemi,con la gente che ci sarà in giro..:D

X