Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

Salve lumbardi....... :eek::eek: esperienza apocalittica...... partenza ore 5.50 da casa direzione Brescia, pioggia leggera...... imboccata la tangenziale sud....... sembrava di essere al polo nord :eek:, niente gomme termiche, assetto, appena appoggiavo il piede sull'accelleratore patinavo, quindi partenze in 2° e fiato sospeso :WC:
Conclusione tragitto a 30 Km/h, arrivato distrutto come se avessi fatto un viaggio di 500 Km........ e ho fatto da spazzaneve.......
Ora le strade mi sembrano meglio, in ogni caso mi sa che la GTA per qualche giorno resta ferma :lol2:

Prenditi un bel treno di termiche,e sei a posto x tutta la stagione :p ecco chi rallenta il traffico..::cop:: :D

Prenditi un bel treno di termiche,e sei a posto x tutta la stagione :p ecco chi rallenta il traffico..::cop:: :D
Ahhahahaha, grande Tino, comunque ero in colonna, la soluzione c'e l'ho, devo farvi le corna con la 206CC di mia moglie, di certo con cappotta chiusa :D
Pupazza ragazzi....... la GTA in queste condizioni a dispetto della fantastica tenuta in condizioni normali è da panico, per le termiche ci faccio un pensiero anche se mi barluma sempre più l'idea di chiuderla in garage l'inverno, soprattutto per non sobbarcarla di chilometri.........:rolleyes: ci tengo troppo per consumarla in fretta....... poi c'è mio figlio che ci fa il filo :lol2:, anzi per ora è innamorato della mitica 75 :eek:.......

ciao ragazzi dopo lunga latitanza eccomi qui'
mi sono preso 3 settimane sabatiche .....come state tutti bene ????
allora questa sera sfida sui kart con catene ????
casa mia è stata bloccata sino a mezzora fà un vero disastro strade ghiacciate e spazzaneve nemmeno l'ombra , ieri hanno spalato ma senza sale e sabbia e quasta mattina tutto ghiacciato ....
ciao massa di alfisti sfegatati ......matrio dai retta a tino metti le termiche e vai col liscio !!!!!
buon anno a tutti ragazzi vi abbraccio forte
renny

- Informazione Pubblicitaria -

qui a cormano è da mezzogiorno che piove e anche se da me spazzaneve nemmeno l'ombra ci ha pensato l'acqua.. spero continui a piovere almeno non ghiaccia stanotte... perà sono previste nebbie intense per il fine settimana. tutta questa roba dovrà essere restituita al cielo.:blink:.

Purtroppo,sono previste gelate,si formeranno dei lastroni di ghiaccio pericolosissimi! :eek:
Comunque,qui,oggi,le strade erano pulitissime,molto di più dell'ultima volta,quando erano scesi solo 3 cm di neve...misteri del comune :D

vi confesserò che oggi con una certa tensione ed emozione ho rimesso il sedere su una clio (non la mia quella della mamma... errare humanum est, perseverare ovest) e sono andato in ufficio con quella causa valanga caduta davanti alla porta del MiTico box...

Già,adesso c'è il pericolo cornicioni..e strade gelate,come questa mattina :smiley_001: si scivola anche stando fermi in piedi :D

Ragazzi...... ma qua sta diventando uno studio meteo??????
E abbiamo pure il Giuliacci della situazione, Tino, che ci tiene aggiornati constantemente della situazione :lol2:

Buongiorno ragazzi Vi ricordo che il 17/01 si terrà una cena all'officina della birra a Bresso https://forum.clubalfa.it/nord-oves...a-allofficina-birra-bresso-mi.html#post316919

giorno alfisti!!! qua a saronno la situazione e migliorata.. la 147 chiusa in box vado in giro con la mitica 500 sporting:D che macchina!!!:grinser026:

Ragazzi...... ma qua sta diventando uno studio meteo??????
E abbiamo pure il Giuliacci della situazione, Tino, che ci tiene aggiornati constantemente della situazione :lol2:

Sono sempre stato un'appassionato di meteo ed astri...:D

Buongiorno ragazzi Vi ricordo che il 17/01 si terrà una cena all'officina della birra a Bresso https://forum.clubalfa.it/nord-oves...a-allofficina-birra-bresso-mi.html#post316919

Per questo,devo ancora vedere,essendo sano,adesso ho tutti gli impegni arretrati :lol2:

X