Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

qui momentaneamente un attimo di tregua:eclipsee_Victoria:...oggi ho gia spalato due volte lo scivolo e il vialetto : dannaz :.
un mio amico che fa il tratto autostradale palazzolo/bergamo con lo spargisale mi ha detto che sono in allerta fino a giovedi:Eye:......salvo cambio meteo:confused:
Qua ha dato mezz'oretta di tregua e poi ha ripreso! Ho sentito anch'io che dovrebbe nevicare fino a giovedi!:rolleyes:

Buona sera a tutti, bollettino meteo del Garda Bresciano........ freddo, freddo ma niente neve, abbiamo i monti a nord/ovest che ci protieggono per ora :rolleyes:, previsioni da motoslitta......... domani al lavoro, partenza ore 6.00 destinazione Brescia, speriamo bene :decoccio:

Sera a tutti! tornato dalle vacanze ( dal gelo dell'alto adige) e mi ritrovo nella neve!
sono andato dalla mia ragazza dall'altra parte di milano e ho notato come siano stati efficienti nel pulire le strade, peccato che appena si esca dal comune di milano sia uno schifo totale. In più un ******* con una 147 mi è venuto addosso al semaforo, per fortuna mi ha tamponato di striscio e io stavo partendo, non mi sono fatto nemmeno un graffio...
C'è una nuova 147 in famiglia la ha presa mia cugina km0 all'autovar di seregno, 1.6 105cv progressive 15.500 euro compresa di bollo per un anno trapasso e rottamazione della punto...
@Fransis: me lo ha detto ad acquisto già fatto altrimenti te lo avrei detto
ps: hai un pm ( al 95% la faccio prendere anche alla mia ragazza)

- Informazione Pubblicitaria -

se riesco ad arrivare in ufficio domani :lol2:

lombardi avete fatto i pupazzi di neve? :cool001:

io ho fatto a palle di neve mentre spalavo lo scivolo del box di casa con mio fratello... in più ho spalato il box dove posteggio io... totale 2 ore e 30 di spalate , sono una roccia stasera:lol2::lol2:

domani non vado in uni sto a casa al caldo a studiare..

'Sera..qui,ci saranno 30 cm e passa! :D Ho spalato mezza provincia..:lol2:
Domani,partenza presto (ma non è una novità) penso proprio che userò il 4x4..

Fortunatamente qui solo 10 cm,speriamo non ne scenda altra,ciao. :decoccio:

Buon giorno..qui in Valganna,c'è mezzo metro di neve!!! :eek: Meno male che ho il fuoristrada,tocco quasi sotto..le strade principali,sono abbastanza pulite,ma le secondarie,fanno pena :WC: in compenso,partenza all'alba e poco traffico,qualche lumaca lasciata alle spalle,ma niente più.. :lol2:

Salve lumbardi....... :eek::eek: esperienza apocalittica...... partenza ore 5.50 da casa direzione Brescia, pioggia leggera...... imboccata la tangenziale sud....... sembrava di essere al polo nord :eek:, niente gomme termiche, assetto, appena appoggiavo il piede sull'accelleratore patinavo, quindi partenze in 2° e fiato sospeso :WC:
Conclusione tragitto a 30 Km/h, arrivato distrutto come se avessi fatto un viaggio di 500 Km........ e ho fatto da spazzaneve.......
Ora le strade mi sembrano meglio, in ogni caso mi sa che la GTA per qualche giorno resta ferma :lol2:

X