teknomotion
Super Alfista
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano
In pratica,è quello che volevo sapere io,non c'è nessuna versione ufficiale,e non si sanno ancora molti dettagli..spero x loro che tutto sia fatto a regola d'arte,a partire dal motore,se danno la garanzia ufficiale anche con 170cv,direi che è molto più che un regalo..
nessun arcano, cozzi sta facendo una mito (o meglio delle mito) assolutamente in autonomia, non ci sono versioni che arrivano direttaemente da casa madre, e anche quella di cui parla J.Kay non è ancora in concessionarie e non se ne sa nulla (modalità di commercializzazione e prezzo)
che cozzi sia un noto collezionista di alfa romeo è altrettanto risaputo, quindi le 40 vetture d'epoca non mi stupiscono neppure quelle
la verniciatura opaca non è a listino ma loro propongono un trattamento di opacizzazione della vernice della vettura (al costo di soli 2000€ oltre al prezzo della vernice stessa) praticamente su tutti i colori (per ora l'han fatto sul nero etna costo totale 2000+450) ma parlando con un venditore mi è stato detto che è possibile farlo anche sugli altri colori... ecco sono curioso di andare a vederla...
In pratica,è quello che volevo sapere io,non c'è nessuna versione ufficiale,e non si sanno ancora molti dettagli..spero x loro che tutto sia fatto a regola d'arte,a partire dal motore,se danno la garanzia ufficiale anche con 170cv,direi che è molto più che un regalo..