Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

nessun arcano, cozzi sta facendo una mito (o meglio delle mito) assolutamente in autonomia, non ci sono versioni che arrivano direttaemente da casa madre, e anche quella di cui parla J.Kay non è ancora in concessionarie e non se ne sa nulla (modalità di commercializzazione e prezzo)
che cozzi sia un noto collezionista di alfa romeo è altrettanto risaputo, quindi le 40 vetture d'epoca non mi stupiscono neppure quelle
la verniciatura opaca non è a listino ma loro propongono un trattamento di opacizzazione della vernice della vettura (al costo di soli 2000€ oltre al prezzo della vernice stessa) praticamente su tutti i colori (per ora l'han fatto sul nero etna costo totale 2000+450) ma parlando con un venditore mi è stato detto che è possibile farlo anche sugli altri colori... ecco sono curioso di andare a vederla...

In pratica,è quello che volevo sapere io,non c'è nessuna versione ufficiale,e non si sanno ancora molti dettagli..spero x loro che tutto sia fatto a regola d'arte,a partire dal motore,se danno la garanzia ufficiale anche con 170cv,direi che è molto più che un regalo..:D

Buona sera lombardi, qua si continua a cucinare, Mecoledì comincio la routine, dai che il profumo della cena mi tira su............. seppioline con piselli in salsa di pomodoro......... mmmmmmmm, dopo tanta carne un poco di pesce e scarpetta obbligatoria :D
Propongo una sezione dedicata alle ricette :eek: il cuore chiede anche questo, oltre chiaramente alla vostra fantastica compagnia.......... e alla nostra amata "nasona", chissà che vi siano più utenti del gentilsesso che dicano "ho cucinato come da ClubAlfa" :lol2:
Buon 6 Gennaio a tutti :decoccio:

oggi non avevo niente da fare e ho creato questo sfondo...

ah dimenticavo:

buon anno a tutti voi alfisti!!!

Allegati

• nuovo-1.jpg
    nuovo-1.jpg
    56.7 KB · Visualizzazioni: 135
- Informazione Pubblicitaria -

Il tricolore sta benissimo, anch'io ce l'ho sulla mia, ma quello rosso stona un po' secondo me, era meglio se lo lasciavi in tinta con la macchina oppure facevi anche quello tricolore

Buongiorno Lombardi!!!!!

Ok Fransis,preciso ed esauriente,grazie. :)
@ Chris46: entrambi tricolori erano il massimo,peccato per il colore grigio della carrozzeria ma de gustibus... :decoccio:
ragazzi,io sono di gusti un po particolari e posso garantirvi che dal vivo sono spettacolari.:D.la fissa di farli rossi mi è venuta quando ho visto girare le foto del prototipo della 159 "gta "grigia appunto con specchietti rossi.poi ho deciso di fare quello lato guidatore con il tricolore.avevo anche pensato di farli tutti e due in tricolore ma non riesco a "immaginarmi" l altro: verde/bianco/rosso o rosso/bianco/verde:eek:....che dilemma.........:decoccio:

Buon giorno,lombardi e non..nevica a volontà!!! :D
Forza,tutti a fare snowboard,non in auto xò,potrebbe essere pericoloso..:cool:

ciao ragazzi...anche qui nevica molto...si potrebbe fare veramente snowboard sulle strade...

Buon giorno,lombardi e non..nevica a volontà!!! :D
Forza,tutti a fare snowboard,non in auto xò,potrebbe essere pericoloso..:cool:
Buon giorno! Qua nevica che e' una meraviglia! Da ieri sera che non smette:lol2: Meno male che avevo le gomme da neve ieri sera :p

In pratica,le hai sempre avute..:lol2: ma non sono consumate,adesso,visto che le hai da quando hai acquistato l'auto?

In pratica,le hai sempre avute..:lol2: ma non sono consumate,adesso,visto che le hai da quando hai acquistato l'auto?
Si!! E finalmente le ho usate:lol2: fai che da aprile dell'anno scorso ce le ho. Non vedo l'ora d cambiare i cerchi pero'!:D

qui momentaneamente un attimo di tregua:eclipsee_Victoria:...oggi ho gia spalato due volte lo scivolo e il vialetto : dannaz :.
un mio amico che fa il tratto autostradale palazzolo/bergamo con lo spargisale mi ha detto che sono in allerta fino a giovedi:Eye:......salvo cambio meteo:confused:

X