Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

io la ho lavata ieri aveva uno strato di terra/sale/schifo vario che non potevo lasciare... la ho portata all'autolavaggio così mi sono fatto fare il pressurizzato sottoscocca

ciaooo a tutti

Ormai si è già dimenticato quello che abbiamo magiato durante le feste :D
Il mio cervello l'ha dimenticato... ma il mio fisico no, è un pochino appesantito :mad:
Dai dai che domani sera ci divertiamo, io verrò con la machina sporchissima, purtroppo non ho tempo di lavarla, ma tanto già saperte quant'è bella :p
si si si dai che ci divertiamo .....ma cosa volete che siano 3000 0 4000 kilocalorie ....ahhh bazecole !!!!!

Buon giorno..qui,è molto nuvoloso,non so se lavare l'auto,dicono che peggiorerà,non vorrei fare come Fantozzi,finisco di asciugarla e poi piove :D
io la macchina l'ho lavata domenica ed è petosa quindi non la lavo e arrivo con la vettura sporca e chi non fà il bravo sarà lui a lavarla ....
ihhiiii ihiiiiii ihhhiiiiiii ahhhhh sgrun bluf crash sbang ohhps

- Informazione Pubblicitaria -

io la macchina l'ho lavata domenica ed è petosa quindi non la lavo e arrivo con la vettura sporca e chi non fà il bravo sarà lui a lavarla ....
ihhiiii ihiiiiii ihhhiiiiiii ahhhhh sgrun bluf crash sbang ohhps

la mia sarà più sporca della tua... per cui non preoccupartene... il lavaggio vicino all'ufficio prevede che io la lavi in settimana e non durante il weekend ma visto che questa settimana il tempo è stato pessimo la cosa è saltata :mad:

per chi si preoccupa delle calorie c'è il parco di fronte... per chi vuol fare una corsetta... e c'è anche la pista dell'aeroporto così vediamo se accelera prima un ultraleggero o un'alfa :lol2:

Ciao ragazzi, leggo con un po di rammarico che avete organizzato una serata a base di Alfa a Bresso.....non ne sapevo nulla....peccato davvero perchè avrei partecipato con molto piacere. Vi chiedo di farmi sapere quando ci sarà un'altra occasione simile e prometto di fare il possibile per essere presente ed essere dei vostri.
Ciao amici.
Marco

Ciao ragazzi, leggo con un po di rammarico che avete organizzato una serata a base di Alfa a Bresso.....non ne sapevo nulla....peccato davvero perchè avrei partecipato con molto piacere. Vi chiedo di farmi sapere quando ci sarà un'altra occasione simile e prometto di fare il possibile per essere presente ed essere dei vostri.
Ciao amici.
Marco

ciao marco... basta seguire la sezione raduni nord ovest! :)
o il resto del forum per gli altri appuntamenti

dovrebbe esserci il 7 febbraio un incontro a monza e probabilmente entro la prima quindicina di febbraio una kartata a buccinasco

Ho lavato il chiodo..ci vediamo dopo :D

giorno gente!!! grazzie a tutti!!!ma e stata una settimana durissima.

Buon giorno e buona domenica a tutti...:)
Ti capisco,anche la mia è stata pessima,per fortuna è passata .:blink:.

Un caro saluto a tutti gli amici alfisti. Perdonate la latitanza ma è un mese di importanti cambiamenti a livello lavorativo xme.
Tra l'altro ho notato che mi sono perso una cena:rolleyes:!
Buona settimana svalvolati..domattina colazione con pane, pistoni e olio al 20k targato selenia .:blink:.!!

X