si si si dai che ci divertiamo .....ma cosa volete che siano 3000 0 4000 kilocalorie ....ahhh bazecole !!!!!Ormai si è già dimenticato quello che abbiamo magiato durante le feste
Il mio cervello l'ha dimenticato... ma il mio fisico no, è un pochino appesantito
Dai dai che domani sera ci divertiamo, io verrò con la machina sporchissima, purtroppo non ho tempo di lavarla, ma tanto già saperte quant'è bella![]()
io la macchina l'ho lavata domenica ed è petosa quindi non la lavo e arrivo con la vettura sporca e chi non fà il bravo sarà lui a lavarla ....Buon giorno..qui,è molto nuvoloso,non so se lavare l'auto,dicono che peggiorerà,non vorrei fare come Fantozzi,finisco di asciugarla e poi piove![]()
io la macchina l'ho lavata domenica ed è petosa quindi non la lavo e arrivo con la vettura sporca e chi non fà il bravo sarà lui a lavarla ....
ihhiiii ihiiiiii ihhhiiiiiii ahhhhh sgrun bluf crash sbang ohhps
Ciao ragazzi, leggo con un po di rammarico che avete organizzato una serata a base di Alfa a Bresso.....non ne sapevo nulla....peccato davvero perchè avrei partecipato con molto piacere. Vi chiedo di farmi sapere quando ci sarà un'altra occasione simile e prometto di fare il possibile per essere presente ed essere dei vostri.
Ciao amici.
Marco