Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

Buona settimana svalvolati..domattina colazione con pane, pistoni e olio al 20k targato selenia .:blink:.!![/quote]

mmmmm colazione dei campioni....:D

buon inizio a tutti!!!

Buon giorno..:D
Non ti preoccupare,Silver,prossimamente ci sono parecchi appuntamenti .:blink:.

Un caro saluto a tutti gli amici alfisti. Perdonate la latitanza ma è un mese di importanti cambiamenti a livello lavorativo xme.
Tra l'altro ho notato che mi sono perso una cena:rolleyes:!
Buona settimana svalvolati..domattina colazione con pane, pistoni e olio al 20k targato selenia .:blink:.!!

ciao silver ben ritrovato .....mamma mia che vita intensa !!!!

Buona settimana svalvolati..domattina colazione con pane, pistoni e olio al 20k targato selenia .:blink:.!!

eh mica male come colazione io aggiungerei una spremuta di dot 4 lievemente addolcita con mezzo bicchiere di paraflu'
ihhiiii ihhiiii
Buon giorno..:D
Non ti preoccupare,Silver,prossimamente ci sono parecchi appuntamenti .:blink:.

si parecchi tra cui un appuntamento speciale col renny ....
cenetta a lume di candela .....!!!!!

- Informazione Pubblicitaria -

si parecchi tra cui un appuntamento speciale col renny ....
cenetta a lume di candela .....!!!!!

Mi dispiace,non esco con il primo che capita,e neanche il secondo.. :D

Buona settimana a tutti!!! spero presto in un bel raduno...o in qualche incontro..:decoccio:

Buon giorno..stanotte ha messo giù un pò di neve,poi ha piovuto,c'è in giro un bel paciugo :D

buonasera a tutti, ieri mi è saltata la partita di calcio per 2cm di neve... ::cop::
recupero giovedì (fortuna che la riunione è venerdì...)

silver appuntamenti grandissimi in vista... si parla di sabato 1 febbraio a varano (da valutare la fattibilità di andare lì anche solo per passare una giornata nel paddock), sabato 7 febbraio stiamo valutando monza e intorno alla metà di febbraio kartata a buccinasco con sfidone collettivo a Piedone Renny :)

Buon giorno..:D ieri,mi sono allenato in ditta con il Daily,in pratica,non si muoveva neanche in pianura,per spostarlo,ci è voluta mezz'ora...:lol2:

buonasera a tutti, ieri mi è saltata la partita di calcio per 2cm di neve... ::cop::
recupero giovedì (fortuna che la riunione è venerdì...)

silver appuntamenti grandissimi in vista... si parla di sabato 1 febbraio a varano (da valutare la fattibilità di andare lì anche solo per passare una giornata nel paddock), sabato 7 febbraio stiamo valutando monza e intorno alla metà di febbraio kartata a buccinasco con sfidone collettivo a Piedone Renny :)

Fransis non per voler fare il precisino ma sarebbe domenica 1 febbraio...:D:D:D
3 appuntamenti ai quali sarà difficile mancare(sperando di guarire alla svelta e di stare meglio...:smiley_029:)

'Sera a tutti..c'è nessuno? :D

X