Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

Fransis non per voler fare il precisino ma sarebbe domenica 1 febbraio...:D:D:D

hai ragione, me n'ero accorto, ma avevo già spento tutto e non avevo voglia di editare...
e poi sapevo che qualcuno mi avrebbe corretto ::cop::

tino io sto qua... :)

ciao gente!:grinser002:

Buongiorno a tutti, pepereperepere, sveglia gente che qua si lavora :D

- Informazione Pubblicitaria -

Certo che si lavora,e già da un pò..::cop::
Buon giorno..:decoccio:

ciao ragazzi...stamattina sembra non faccia freddissimo

Ciao Ragazzi sn Cesare mi sono iscritto da poco ascoltate posso pertecipare al vostro piccolo raduno? se si io ho un alfa 145 Q.V. un pò antiquata ma pur sempre un alfa no e poi e tenuta benissimo. quali requisiti deve avere l'auto per partecipare? rispondete grazie e un ciao a tutti CESARE

Anch'io voglio partecipare

Ragazzi fate partecipare anche me? ho una 145 lo so nn e paragonabile alle ultime e piu recenti alfa pero??????

Ultima modifica da un moderatore:

Ciao Ragazzi sn Cesare mi sono iscritto da poco ascoltate posso pertecipare al vostro piccolo raduno? se si io ho un alfa 145 Q.V. un pò antiquata ma pur sempre un alfa no e poi e tenuta benissimo. quali requisiti deve avere l'auto per partecipare? rispondete grazie e un ciao a tutti CESARE

Ragazzi fate partecipare anche me? ho una 145 lo so nn e paragonabile alle ultime e piu recenti alfa pero??????

Ciao Cesare, certo che puoi partecipare ai nostri raduni, non ha importanza che Alfa tu abbia, non facciamo discriminazioni di nessun tipo, c'è stato qualcuno, non faccio nomi (Fransis) che fino a poco tempo fa veniva in Clio alle nostre uscite :grinser005:
Quindi sei il benvenuto
Per ora in programma ci sono
Domenica 1 Febbraio Autodromo di Varano https://forum.clubalfa.it/piste-aut...en-pit-lane-postiamo-tutto-18.html#post320567
Sabato 7 Febbraio Autodromo di Monza https://forum.clubalfa.it/raduni-in...lfaromeo-autodromo-di-monza-3.html#post323157
E per metà febbraio una Kartata a Buccinasco e verrà segnalata in questa discussione

cesare sei solo il benvenuto !!!!!
qualsiasi cosa si organizzi puoi venire in bicicletta con i roller a nuoto ......fai tu.... ese hai la macchina sporca va bene lo stesso , qui' cioò che conta è lo spirito di club e la voglia di divertirsi !!!!

Incontro

A tutti i soci del club Alfa che ne dite di un incontro Domenica 25/01/09 a Carugate per un bell Aperitivo tutti insieme dai ci conto:eclipsee_Victoria:

ciao ragazzi...stamattina sembra non faccia freddissimo
Certamente oggi è meglio degli ultimi giorni ma per il Week-end dicono che peggiori... :mad:
P.S. Alfa Romeo: Black Wind,Fire and Steel???
Anche Wheels Of Fire non sarebbe male..... :D

X