Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

ciao a tutti sono andato dal gommista per cambiare le gomme e mi ha detto che ho le pastiglie quasi finite.. devo preoccuparmi per monza? settimana prossima faccio comunque il tagliando dei 20mila e le cambio ( ma gia 20mila km finite le pastiglie...)
Emmmmm, ma quanto ci vai in pista??? Bella la sensazione di libertà??? Paghi....... :lol2: certo che 20mila Km sono pochini.
Ciaooo a tutti, nessuno dei Lumbard si aggrega all'aperitivo e pizzata di Sabato 28 a Verona???? Forsa che se magna e se sta in compagnia :eclipsee_Victoria:

Raga ma raduni qui vicino a Milano magari alla domenica mattina ??? Eheh...lo so che siete dei dormilgioni..però magari ci poteva anche stare un raduno alla domenica mattina..o anche al sabato mattina..l'importante è che sia di mattina che io il pomeriggio e la sera non ci sono mai...

Emmmmm, ma quanto ci vai in pista??? Bella la sensazione di libertà??? Paghi....... :lol2: certo che 20mila Km sono pochini.
Ciaooo a tutti, nessuno dei Lumbard si aggrega all'aperitivo e pizzata di Sabato 28 a Verona???? Forsa che se magna e se sta in compagnia :eclipsee_Victoria:
non sono mai andato in pista è questo il punto....

Raga ma raduni qui vicino a Milano magari alla domenica mattina ??? Eheh...lo so che siete dei dormilgioni..però magari ci poteva anche stare un raduno alla domenica mattina..o anche al sabato mattina..l'importante è che sia di mattina che io il pomeriggio e la sera non ci sono mai...

se leggi nella sezione piste autodromi ( ma è detto spesso anche qui) capita di trovarsi ila domenica, il primo marzo siamo a monza dalle 8.30 di mattina :decoccio:

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -

Ehi ciao Mario, io ci stavo facendo un pensiero ad aggregarmi a voi, ovviamente non per l'aperitivo ma per la pizza, ma devo vedere prima come sono messa con il lavoro,per adesso non ho molti appuntamenti per sabato e potrei farcela, comunque vi faccio sapere :)

Buon pomeriggio a tutti :decoccio:

Ehi ciao Mario, io ci stavo facendo un pensiero ad aggregarmi a voi, ovviamente non per l'aperitivo ma per la pizza, ma devo vedere prima come sono messa con il lavoro,per adesso non ho molti appuntamenti per sabato e potrei farcela, comunque vi faccio sapere :)

Buon pomeriggio a tutti :decoccio:
Daiiiiiiii, Fede, ci mancheresti :smiley_029:, intanto metti in lista, poi vedi se puoi, ci farebbe piacere fare 4 chiacchere con la nostra nazionalalfista che stonda gli spigoli delle gomme in pista :grinser026:
poi c'è anche mia moglie ;)
Ciao Lumbardiiiiiiiiii

:eek: Giuda!!!!! tradimiento!!!!! Muhhahahahaha, dai che scherzo, complimenti per l'acquisto, ora fotine nel garage.......... ma il gpl per le diesel????? :lol2:

ciao design...
sto seriamente pensando di cambiare la mia 156 JTS, ero intenzionato ad una 147 benzina, ma non mi dispiacerebbe una bella Q2,

l'altra sera mi sono divertito un mondo con il diesel, è stata la prima volta che la usavo, niente male...

il gpl sul diesel???

penso che non serva se guardiamo i consumi,

cmq qui dalle mie parti un preparatore, ROMEO FERRARIS, ha fatto un prototipo su una 156 2.4 JTD, con impianto a metano, per la trasformazione del Diesel a Metano ci vuole un impianto d'iniezzione dedicato e che riesca con altissime pressioni a nebulizzare a livelli altissimi il gas per far in modo che meglio s'unisca all'ossigeno sovralimentato.
ma solo per la potenza, si diceva che durante la coppia inserendo il metano nella camera di scoppio gli procurava una potenza pari ad un benzina con il NOS, se pensi i fattori positivi potrebbe essere una bella trovata, ma se pensi alla durata del motore, mi sa che non è molto conveniente!!!

ciao ciao.

Ultima modifica da un moderatore:

Dai Massimo che ti aspettiamo, mi farebbe piacere...... JTD con GPL????????
La mia era una battuta, ci credo che rende come un NOS.......... ma NOS-va bene con l'autocombustione del diesel :eek:
Però l'idea mi incuriosisce....... scusate l'OT :smiley_029:
Boooona serata a tuttiiiiiiii :decoccio:

io ho già aggiunto un forse alla lista :aktion086:

buona serata lumbard, vado a giocare a calcetto

PS ste se sei sempre sul pedale del freno non è colpa di nessuno :lol2:

ciao ragazzi, qualcuno mi può aiutare?

che tipo di scarico può essere questo???
so che è motato su una 156 JTS, ma non so altro, qualcuno di voi se ne intende?
grazie x l'aiuto!

ecco il video:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ex3ksY7Qiu8[/youtube]

Unicorse, c'è anche scritto :D

ƒ}ƒtƒ‰[@ŽÔ‚’²@ƒuƒŒ[ƒL@“™ƒp[ƒc”Ì”„@ƒAƒ‹ƒtƒ@ƒƒƒI

che bello questo sito.. grandi jappo
vendono di tutto e per qualsiasi alfa! che bello sarebbe convenzionarsi con loro:lol2:

X