Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

Bellissimo

lo spero proprio ma non so che meteo abbiate guardato :D a me risulta pioggia, spero che siano tutte sbagliate

- Informazione Pubblicitaria -

Confermo anche io per domani niente pioggia...

buona domenica alfisti!
:grinser002: ciao :grinser002:

buona domenica ragazzi...putroppo qui sta piovendo...poco ma piove...speriamo che torni il sole e ci sia 1 giornata come quella di ieri...

Non e' la giornata migliore per girare sul circuito di monza..

purtroppo ilmeteo.it non ha sbagliato, non sono andato allo speed day causa pioggia/ nottata passata da schifo. mi sono svegliato alle 6 perchè tanto a letto non riuscivo a stare , era un continuo tossire, ho preso un lisomucil , mi sono fatto la doccia ed ero pronto per dirigermi in quel di monza quando alle 7 ha ripreso a gocciolare, vado al pc e guardo il verdetto del meteo : pioggia su monza, fino a giovedì.... Sto a casa a curarmi che è meglio...

Buonasera a tutti, appena tornato dallo speeday a monza; bella giornata in compagnia ma in fatto di meteo che purtroppo la pioggia ha rovinato...

Volevo ringraziare di nuovo Renny per i giri fatti con lui sul circuito e per tutta la compagnia degli altri!!; spero veramente di passare nuove giornate come queste insieme a voi... :decoccio:

X