Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

sera gente che dire oggi giornata un po cosi.. ma va be sara l'anno prox.. oggi ero con i ragazzi del club del coupe fiat.. la macchina non stava in strada infatti non osavo piu di tanto..

PROPOSTA PER DOMENICA 8 MARZO ZONA VARESOTTO LOCALITA' SOMMA LOMBARDO ( con eventuale giro al Lago di Varese località la schiranna per mangiata o altro):

Ragazzi volevo proporvi di venire su da me dove ho il distributore nuovo con AMPIO PARCHEGGIO e BAR a SOMMA LOMBARDO per poi magari andare a farci un giro al ticino o al lago di Varese che sono posto raggiungibili con molta tranquilltà!... che ne dite??...

Il posto è tranquillamente raggiungibile dall'autostrada A8 uscita BUSTO ARSIZIO per poi prendere la direzione MALPENSA-SOMMA LOMBARDO.

Il programma potrebbe essere:

ritrovo x le 10 all'uscita dell'autostrada a busto arsizio per poi in 15 minuti arrivare a destinazione a somma; (vi porto io così non sbaglia strada nessuno).

ore 10.30 arrivo a somma al distributore.
COLAZIONE offerta da ME!!!!!! e NON DICO TANTO PER DIRE MA OFFRO IO.

Poi partenza per il Lago di Varese che in 30 minuti si raggiunge (anche meno).

Vi può andare bene?? (chiedo poi appoggio a superkikka e Fransis).

mi dispiace ancor di piu sapere che renny ha girato con la belva nera in pista AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH....
io sto seguendo le orme di tino, una tracheite diagnosticata dallo zio medico e anche una sinusite.. come sono in forma!!! Al prossimo vengo anche con una flebo se è necessario

- Informazione Pubblicitaria -

mi dispiace ancor di piu sapere che renny ha girato con la belva nera in pista AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH....
io sto seguendo le orme di tino, una tracheite diagnosticata dallo zio medico e anche una sinusite.. come sono in forma!!! Al prossimo vengo anche con una flebo se è necessario

Si siamo saliti io e Fransis con lui...BELLISSIMO!!! Prima volta che mi ricorderò per sempre!!...bello...bello...bello..

Che fai ti va di venire a somma e poi al lago di Varese domenica prox??

Ciao...... ti ricordi di me? Mito nera ... Organizzare garino con kart 125cc 2 tempi......:smiley_001:

benvenuto anche di qua norberto... se non ti sei presentato ti banniamo subito!!! :lol2:

Si siamo saliti io e Fransis con lui...BELLISSIMO!!! Prima volta che mi ricorderò per sempre!!...bello...bello...bello..

Domenica 8 e domenica 15 ho gia impegni con la ragazza... sarà per la prossima :D

eh la belva ,,,,,,,,mica tanto !!!!

vi ho portato a spasso per l'autodromo con guida da sciur cumenda
mai andato cosi' piano ......
freni finiti !!!!

caio lomabrdi buona settimana a tutti

eh la belva ,,,,,,,,mica tanto !!!!

vi ho portato a spasso per l'autodromo con guida da sciur cumenda
mai andato cosi' piano ......
freni finiti !!!!

caio lomabrdi buona settimana a tutti

a bhè, allora la prox volta ci divertiremo di più e forse mi decido anche io a girare...

X