Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

Buonasera a tutti!....qui diluviaaaaaa!!! ma basta acqua, non è possibile...

- Informazione Pubblicitaria -

buongiorno a tutti alfisti...piove ancora...basta acqua...vogliamo l estate...

Ciao tia,il piccolino sta benone,ha acquisito il suo primo regalo alfaromeo. :D comincio sin da piccolo ad educarlo alla retta via.

buongiorno a tutti...si sta aprendo 1 po il cielo per fortuna...giustissimo blade...sono sicuro diventera 1 grande alfista anche lui come il papa...:D

PER DOMENICA 8 MARZO ZONA VARESOTTO LOCALITA' SOMMA LOMBARDO ( con eventuale giro al Lago di Varese località la schiranna per mangiata o altro):

Ragazzi volevo proporvi di venire su da me dove ho il distributore nuovo con AMPIO PARCHEGGIO e BAR a SOMMA LOMBARDO per poi magari andare a farci un giro al ticino o al lago di Varese che sono posto raggiungibili con molta tranquilltà!... che ne dite??...

Il posto è tranquillamente raggiungibile dall'autostrada A8 uscita BUSTO ARSIZIO per poi prendere la direzione MALPENSA-SOMMA LOMBARDO.

Il programma:

ritrovo x le 10 all'uscita dell'autostrada a busto arsizio per poi in 15 minuti arrivare a destinazione a somma; (vi porto io così non sbaglia strada nessuno).

ore 10.30 arrivo a somma al distributore.
COLAZIONE offerta da ME!!!!!! e NON DICO TANTO PER DIRE MA OFFRO IO.

Poi partenza per il Lago di Varese che in 30 minuti si raggiunge (anche meno).

Annuncio valido fino alle 19.30 di domani sera anche perchè poi dobbiamo vedere chi siamo e confermare il tutto...

Mettevi in lista se potete,volete o avete voglia...

-
-
-
-

io ci provo a fare questo raduno...se mi confermate un pò prima entro le 15 di domani comincio a prepare un pò di cose ma tanto mi sà che la lista rimarrà vuota....va bhè io ci stò provando..più di così... :smiley_029:

tengo duro fino a stasera per vedere se ho risposte anche dal mitoclub, altrimenti annullo...

X