Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

tengo duro fino a stasera per vedere se ho risposte anche dal mitoclub, altrimenti annullo...

ciao,
sarebbe divertente ma essendo festa della donna, chi ha la fidanzata/compagna/moglie, chi ha la mamma, amiche etc, è difficile dire "vado farmi un giro con gli amici Alfisti".... come minimo vieni licenziato :smiley_001:::cop:: :decoccio:A

tengo duro fino a stasera per vedere se ho risposte anche dal mitoclub, altrimenti annullo...

Purtroppo,vedo che non ci sono adesioni,io sto uscendo..sorry,sarà x un'altra volta :decoccio:

PER DOMENICA 8 MARZO ZONA VARESOTTO LOCALITA' SOMMA LOMBARDO ( con eventuale giro al Lago di Varese località la schiranna per mangiata o altro):

Ragazzi volevo proporvi di venire su da me dove ho il distributore nuovo con AMPIO PARCHEGGIO e BAR a SOMMA LOMBARDO per poi magari andare a farci un giro al ticino o al lago di Varese che sono posto raggiungibili con molta tranquilltà!... che ne dite??...

Il posto è tranquillamente raggiungibile dall'autostrada A8 uscita BUSTO ARSIZIO per poi prendere la direzione MALPENSA-SOMMA LOMBARDO.

Il programma:

ritrovo x le 10 all'uscita dell'autostrada a busto arsizio per poi in 15 minuti arrivare a destinazione a somma; (vi porto io così non sbaglia strada nessuno).

ore 10.30 arrivo a somma al distributore.
COLAZIONE offerta da ME!!!!!! e NON DICO TANTO PER DIRE MA OFFRO IO.

Poi partenza per il Lago di Varese che in 30 minuti si raggiunge (anche meno).

Annuncio valido fino alle 19.30 di domani sera anche perchè poi dobbiamo vedere chi siamo e confermare il tutto...

Mettevi in lista se potete,volete o avete voglia...

-
-
-
-

ciao ste siamo reduci dallo speedday e domenica è la festa della donna , inoltre sarebbe opportuno che per organizzare i raduni locali interpellassi superkikka .
qindi se questo evento non ha dato frutti non amareggiarti e non perdere la fiducia , come potrai bene vedere in questa sezioni ci sono diversi ritrovi anche settimanali com e il tuning night .
per concludere organizzare un raduno locale richiede un paio di settimane almeno ....
dai forza sarà per la prossima !!!!
ciao a tutti ragazzi e buon fine settimana , oggi mi sono preso un sabato di libertà e sono andato a sciare , neve fantastica , sole e la mia schiena con una fascia elastica e un bel tutore si è comportata bene .......sembravo robocop .....
ciao massa di svalvolati !!"!!!

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao Ste, ho pensato sinceramente di venire all'incontro, mi avrebbe fatto piacere :rolleyes: purtroppo domani mattina ho impegni...... pensatemi, sono con Voi, domani pomeriggio ci troviamo con BladeGTA e Arcadia alla faccia di chi non può essere venuto :lol2:
Come ha detto Renny non demordere, non è facile organizzare un incontro ma chi la dura la vince!!! Daiiiiii che domani ti pensiamo e se vuoi chiamaci per cell. che condividiamo un momento....... :decoccio:

ok raga....sarà per la prossima allora!...come immaginavo ho fatto la figura di m......

ok raga....sarà per la prossima allora!...come immaginavo ho fatto la figura di m......

Nessuna figura ste, anzi..trovarne di coetanei alfisti che offrono liberamente la colazione al bar la domenica mattina :cool001:! vedrai che la prossima volta qualcuno aderira'..non demordere.

Personalmente sarei venuto se non avevo impegni con la mia ragazza. A presto e buona domenica

Silver

buona domenica influenzata a tutti... :mad:

buona domenica influenzata a tutti... :mad:

Buona domenica anche da parte mia... ecco perchè non mi hai risposto ieri, scusa il disturbo visto che non stavi bene...

Nessuna figura ste, anzi..trovarne di coetanei alfisti che offrono liberamente la colazione al bar la domenica mattina :cool001:! vedrai che la prossima volta qualcuno aderira'..non demordere.

Personalmente sarei venuto se non avevo impegni con la mia ragazza. A presto e buona domenica

Silver

ok, ora vedo di riorganizzare per fine mese così c'è tempo e modo di organizzarsi...

Ultima modifica da un moderatore:

Buon giorno..:D
Dai,Ste,vedrai che la prox volta andrà meglio :)
Buona festa a tutte le donne :decoccio:

X