Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

PROPOSTA RADUNO X IL 22 o 29 MARZO:

Buonasera visto il flop del raduno che avevo proposto forse perchè messo troppo rapidamente ora prendo il tempo necessario e lo ripropongo con medesimo programma per il 22 o 29 marzo.
Ovviamente avviso valido anche per il mitoclub.

Ditemi un pò di pareri così in questa settimana poi si sceglie la data definitiva e visto che stavolta ho preso tempo spero che vada tutto bene.

PROPOSTA RADUNO X IL 22 o 29 MARZO:

Buonasera visto il flop del raduno che avevo proposto forse perchè messo troppo rapidamente ora prendo il tempo necessario e lo ripropongo con medesimo programma per il 22 o 29 marzo.
Ovviamente avviso valido anche per il mitoclub.

Ditemi un pò di pareri così in questa settimana poi si sceglie la data definitiva e visto che stavolta ho preso tempo spero che vada tutto bene.

Ciao STe , ti ho mandato un Pm
così possiamo organizzare al meglio questo raduno, comunque io opterei per il 29
e vedrai che andrà a buon fine
Quando tutto sarà deciso ,senza lasciare nulla al caso,ci sarà una discussione apposita per mettere in risalto l'evento, quindi ragazzi, accorrete in massa :D

Ciao STe , ti ho mandato un Pm
così possiamo organizzare al meglio questo raduno, comunque io opterei per il 29
e vedrai che andrà a buon fine
Quando tutto sarà deciso ,senza lasciare nulla al caso,ci sarà una discussione apposita per mettere in risalto l'evento, quindi ragazzi, accorrete in massa :D

Ti ho già mandato pm di risposta....sì ok x il 29, non c'è problema... .:blink:.

- Informazione Pubblicitaria -

noooooooo!!!!!!!!!!!
il 29 nn ci sono sono a rimini x my special car

noooooooo!!!!!!!!!!!
il 29 nn ci sono sono a rimini x my special car

E' vero che in quel periodo c'è il My Special Car , non ci avevo minimamente pensato.....
Adesso vediamo come organizzarci per non accavallarci ad altri eventi :)

Buongiorno Lombardi..... che levataccia questa mattina, ho portato la mia Bimba a fare il tagliando, per fortuna 'sta sera la vado a riprendere.....

Anch'io il week end del 29 sono a Rimini, se riuscite a spostarlo vengo anch'io! =P

Io ci sarei,in quanto la fiera del tamarrismo mi è bastata vederla 1 volta..:lol2:

buonasera a tutti gli alfisti...x il raduno siamo in fase di elaborazione del programma....... :decoccio:

buongiorno ragazzi...meno male 1 po di sole...dai dai ce arriva il caldo...

Insomma..qui in Valganna,alla mattina,è ancora sotto lo 0..:lol2:

X