Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

Qui,in Valganna,ha sradicato dei cartelli stradali!! :BoccaAperta:
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

buona sera a tutti, io sono sempre più incazzato perchè mi sembra di avere una fresa al posto dei freni.... ma secondo il meccanico alfa è tutto normale. peccato che il mio amico meccanico mi ha detto assolutamente non è normale...
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

Una soluzione,io,l'avrei..dovresti far smussare gli angoli delle pastiglie..ma hai rimontato le originali? :rolleyes:
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

il mio amico alberto ( l'infiltrato solito eheh) mi ha detto che potrebbe essere o la pasta che fa schifo oppure che me le han montate male e mi ha suggerito di verificare queste due cose ed eventualemte fare quello che dici tu... la marca delle pastiglie chehan messo è la ferodo, a detta del mio amico fanno schifo. Mi ha detto che loro per i veicoli iveco montano le pastiglie che la brembo fa dedicate al marchio iveco,che dovrebbe essere così anche per le altre case ma non mi risulta che la ferodo faccia le pastiglie per l'alfa... sono parecchio incazzato perchè il meccanico mi tratta da visionario,quando la ha provata lui il freni eran freddi e non faceva rumore , oggi sono tornato a dire che il rumore c'era ancora e come risposta ho avuto che è normale che fischino un po. -.-
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

Sì,saranno le Ferodo DS,non sono il max..Alfa,dovrebbe montare le Textar,se l'avessi detto a me,te le procuravo io,quelle,oppure le Roesch..come hai potuto notare,sula mia nessun fischio e frenano abbastanza :D
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

esattamente, io avevo le textar nessun fischio.. perchè la gente deve fare i lavori con il c*lo? e sono pure alfa romeo ... costano molto meno le ferodo ds delle textar? perchè io le ho pagate 95 euro
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

Sono un pò care,apunto,xchè sono ferodo..le Textar,costano meno e vanno meglio :lol2:
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

la ho portata dal papà di un compagno di basket di mio fratello che gentilissimo me le ha controllate e ha detto che eran totalmente vetrificate, me le ha pulite bene ora va tutto senza rumori strani ( senza volere un cent)... però se la prossima volta che torno dalla montagna se si ricuociono le pastiglie ...: dannaz :
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

ragazzziiiiiii 300 pagine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

Speriamo che non vada a finire come il film 300..:lol2:
per quanto riguarda le pastiglie,avrebbero bisogno di essere rodate,prima di "spingere"..in ogni caso,non è normale che si vetrifichino subito,al limite,il contrario..vedi come va,altrimenti,cambiamo marca,te le procuro io :D