Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

Renny,mi sembri meno normale di prima...:D cmq,oggi tutto ok,raduno bagnato,raduno fortunato..:lol2:

giorno lumbard giornata bagnata come del resto la settimana.... la mia gita a bergamo ieri rimandata perchè oltre al tempo, eravamo tutti influenzati ( io, la mia ragazza e altri due amici!) per il fine settimana è previsto tempo bello con temperature più che primaverili ( scusa ste ti sto rubando il lavoro)

Lui,non può più fare le previsioni,xchè è impegnato a cantare :D

- Informazione Pubblicitaria -

Bella questa Tino.....:D Dai che magari partecipa e vince pure e si accatta una bella 159 (magari gia Giulia) con un 2.0 TBI da 300 cv...
@Stefano se partecipi sara' il mio primo televoto...che faccio

Va bene anche con 240cv,al resto,ci pensiamo noi..:D

buona serata a tutti ragazzi...come state?nn sto piu scrivendo sul forum perche sono 1 po preso dal lavoro...ho poco tempo a disposizione...

Lui,non può più fare le previsioni,xchè è impegnato a cantare :D

ciao... ci sono raga!....non vi mollo..la sezione meteo è sempre aggiornata!!! :decoccio:

giorno lumbard giornata bagnata come del resto la settimana.... la mia gita a bergamo ieri rimandata perchè oltre al tempo, eravamo tutti influenzati ( io, la mia ragazza e altri due amici!) per il fine settimana è previsto tempo bello con temperature più che primaverili ( scusa ste ti sto rubando il lavoro)

ciao...ma che rubi?....mi fà solo piacere se c'è qualche altro appassionato nel club! .:blink:.

buona serata a tutti ragazzi...come state?nn sto piu scrivendo sul forum perche sono 1 po preso dal lavoro...ho poco tempo a disposizione...

buonasera...tutto ok....come vedi siamo belli attivi tra raduni e scarpette.....( x la scarpetta sà a chi mi riferisco... :) )

Ultima modifica da un moderatore:

'Sera a tutti..domani,è probabile che possa piovere..tra i 2 litiganti,arriva il terzo meteorologo..:D

domani giornata bagnata..no ci sono se o ma...piove e basta, mannaggia!

Quando dico probabile,è praticamente certo.. :D
Buon giorno..

X