Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

infatti non ho spinto , ma c'era traffico in discesa ( una mezz'ora di discesa da siusi a bolzano)...
si se si riverifica il problema cambio e via..
THIS IS ALFAAA ( in relazione a 300)

ciao ragazzi anche il nonno renny si è vetrificato ....anzi direi putrefatto in un letto , vi abbraccio
buon fine settimana a tutti , ora darò una occhiata al forum per vedere cosa è successo .
queste 300 pagine già mi esaltano !!!!

ciao ragazzi anche il nonno renny si è vetrificato ....anzi direi putrefatto in un letto , vi abbraccio
buon fine settimana a tutti , ora darò una occhiata al forum per vedere cosa è successo .

Ciao Rennyyyyyyyyyyy...... come stai??? ti stai riprendendo???
Dai dai che ti vogliamo più in forma che mai
Un abbraccione :: Abbraccio :.

- Informazione Pubblicitaria -

Chi si rivede!!!! :D Dov'eri finito..?Potevi farti un giretto al lago domani eh..:lol2: vabbè,in acquascooter,cosa vuoi che sia..:grinser005:

Ciao Renny! Anche qui bussa l'influenza, ma io non apro :D. A presto e in bocca al lupo per una pronta guarigione!

apriamo una sezione forum degenti... siamo tutti malaticci io ho la febbre oggi :|

Uè,ragazzi..cos'è???La primavera di Vivaldi..:lol2: mi sa che sono l'unico un pò sano,ed è tutto dire..:D

Buondì ragazzi...sù con il morale!!! e ve lo dice uno che ne stà passando... purtoppo piove...peccato!

Ciao Renny! Anche qui bussa l'influenza, ma io non apro :D. A presto e in bocca al lupo per una pronta guarigione!
grazie arcadia kisssss

apriamo una sezione forum degenti... siamo tutti malaticci io ho la febbre oggi :|
ecco anche tu con la febbre ottima idea " clubalfa Hospital "

Uè,ragazzi..cos'è???La primavera di Vivaldi..:lol2: mi sa che sono l'unico un pò sano,ed è tutto dire..:D
okkio tino ti stai gufando ....ahhhhhh
è vero che tu lo scorso anno hai dato per tutti !!!!!1
ben trovato ...dove sono finito ???' mi macino 4/5000 km mese rivoluzione lavorativa

ora mi tocca fare un copia incolla perchè non mi prende il multiquote di kikka !!!!!
quote superkikka

grazie kikka si mi sono ripreso si pensava al ricovero e invece eccomi qui' e lunedi' sarà al lavoro ....un pò sbarellato ma sono già iperattivo il mio motto è :
se le Alfa Romeo corrono inseguile ......!!!!!
cosi' è la vita su e giu' dalla scala a fare scatoloni peril traslocco
e questa mattina dopo il gp ho portato il cane a pascolare apero il box carezza alla GTA sono salito in casa ho dato una sberla a ogni figlio , 2 dita negli occhi alla moglie poi mi sono guardato allo specchio e mi sono detto ........uhhh ok sei tu ....si si sono io .....
qui' in casa mi preferivano steso piuttosto che cosi' attivo ....
ahhhhh iiihhhiiiii
ciao a tutti e raccontatemi del raduno di varese

Ultima modifica:

grazie arcadia kisssss

ecco anche tu con la febbre ottima idea " clubalfa Hospital "

okkio tino ti stai gufando ....ahhhhhh
è vero che tu lo scorso anno hai dato per tutti !!!!!1
ben trovato ...dove sono finito ???' mi macino 4/5000 km mese rivoluzione lavorativa

ora mi tocca fare un copia incolla perchè non mi prende il multiquote di kikka !!!!!
quote superkikka

grazie kikka si mi sono ripreso si pensava al ricovero e invece eccomi qui' e lunedi' sarà al lavoro ....un pò sbarellato ma sono già iperattivo il mio motto è :
se le Alfa Romeo corrono inseguile ......!!!!!
cosi' è la vita su e giu' dalla scala a fare scatoloni peril traslocco
e questa mattina dopo il gp ho portato il cane a pascolare apero il box carezza alla GTA sono salito in casa ho dato una sberla a ogni figlio , 2 dita negli occhi alla moglie poi mi sono guardato allo specchio e mi sono detto ........uhhh ok sei tu ....si si sono io .....
qui' in casa mi preferivano steso piuttosto che cosi' attivo ....
ahhhhh iiihhhiiiii
ciao a tutti e raccontatemi del raduno di varese

ciao Renny...buona giornata, sul raduno di varese è tutto postato e verrà postato nella sezione varese.....cmq tutto ok...

X